You save my life
di Sabrina Golden

28/12/13, ore 00:36

Ti prego continua questa storia è fantastica voglio assolutamente leggere il seguito :D
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 03:00 pm)

28/11/13, ore 16:09

Ho letto solo il primo capitolo e devo ammettere che mi piace moltissimo!
Sono un fan di Mika da tantissimo tempo, lo adoro e tu in questa ff lo impersoni molto bene! Complimenti.
Leggerò anche gli altri capitoli, promesso!

Se vuoi passa qui --- > http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2293063&i=1 e dimmi che ne pensi, sarò felice di ascoltarti!
Baci,
_Mikaislife.

18/11/13, ore 18:52

Io adoro questa storia! Ho letto anche l'altra che hai scritto e praticamente l'ho adorata! E questa ancora di piu! Ti giuro che aspetto sempre che esca il capitolo nuovo! È davvero coinvolegente ... Contia a scriverla prestooo mi raccomando *-*

24/10/13, ore 21:10

Ciao!:D La tua storia è veramente bella! Le parti di Mika sono quelle che più mi fanno emozionare, il suo modo di pensare si accosta perfettamente al carattere del cantante: pazzo, disordinato, ribelle e un po' infantile. Come inizio poi non è assolutamente male, anzi molto originale a mio parere. Scrivi abbastanza bene anche se quando leggi hai l'impressione che le cose accadano velocemente, dovresti essere più dettagliata. Vabbeh xD ho finito il mio sproloquio. Leggerò anche gli altri capitoli ma tu continua ad aggiornare!

19/10/13, ore 00:12

Heylà :D
Allora, innanzitutto ciao, io sono Chiara :)
Allora, questo inizio di an fiction mi piace, ed è molto simpatica sulla parte del produttore quando dice che é una scimmia xD
Vabbè, è scritta bene, forse dovresti rallentare con qualche descrizione perché così la scrittura sembra meno frettolosa :) Per il restp va bene, spero aggiorni presto :)
Un abbraccio :3

Kia :3

18/10/13, ore 21:25

Devi continuare assolutamente! Sono troppo curiosa!!!
Comunque la storia è molto carina, scritta in modo stupendo!
Aggiorna presto ti prego!!
VALE

18/10/13, ore 19:57

Ciauuu :3
Allora l'inizio mi piace moto, è carinissima come storia e credo che io e Emily andremmo molto d'accordo, come lei non ho molti amici e i quelli a cui sono a più affezionata sono le cuffie, la gente che mi conosce mi vede solo con quelle :) già Mika salva la gente...
comunque continua presto perché la storia non è affatto male :)
ti aspetto bacione :*