OneDivina Commedia
di LostInParadise

09/04/14, ore 20:07

Il capitolo è bellissimo è stavo morendo dal ridere in questa parte :
- Nel cammin della vita di mez… No, non era così! Uhm…
Si porta la mano al mento, se lo massaggia un paio di volte, le labbra sono accartocciate tra di loro, la fronte aggrottata.
- Nella vita in mezzo al cammin... La vita che cammin nel mezzo… Non mi ricordo, acciderboli!
Si da un paio di pugnetti sulla testa, come volesse tentare di farsi tornare la memoria e poi, quasi ad avere un lampo di genio, alza il dito verso l’alto bloccandosi di scatto, gli occhi nocciola sgranati e illuminati, un sorriso ebete sul volto, la voce che assume un tono trionfale.
- Nel mezzo del cammin di nostra vita!
- Dante, hai rotto le palle!
Comunque il banner è bellissimo *---*.
Spero che la continuerai.
- One Direction2001

19/10/13, ore 13:13

Wueila v.v
Che dire?La storia mi piace,eccome!
E' originale e scritta davvero molto bene u.u
Anche se l'anno scorso mi sono fatta due palle tante per colpa di sto cristiano tramite letteratura,ammetto che questa storia mi piace davvero tanto u.u
Devi assolutamente aggiornare,ti adoro da ora!u.u
Ps.Potresti passare da me?tu ti sei ispirata a Dante,io mi ispiro ad un cartone lol http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1
a presto =)

18/10/13, ore 20:14

Ciao :)
Carina come idea, una parodia sulla Divina Commedia con per protagonisti Zayn e Louis!
Insomma... non sono una Directioner sfegatata (diciamo pure che non sono una Directioner) ma mi stanno simpatici gli One Direction :)
Sì, se siamo fortunati anche la bonas di "Avanti un altro" sa cos'è la Divina Commedia :)
Con affetto,
Bolide