Maledetta Meyer!
di mousseline

10/04/08, ore 20:30

Oddio...mi sento male dal ridere...hai senso dell'umorismo da vendere,avrei voluto che la storia fosse un po' più lunga! *.*scrivine un'altra ti prego...sempre demenziale,magari dal punto di vista di un altro personaggio,non so... Anch'io adoro Twilight e reggo a malapena Bella!Inoltre,credo che le fic di twilight vadano un po' troppo sullo smielato,ultimamente... Comunque bravissima e grazie per questi 5 minuti di pura demenza*.*

10/04/08, ore 18:11

Io sono in primis la sostenitrice della tua campagna!!! In realtà penso ke ci sia e non ke ci faccia....eheehehehehehe Davvero molto bella la storiella, anke xkè penso ke Eddino mio prima o poi si stancherà di averla tra i piedi e verrà da moi!!!!!!! ahahahahahahah!!!! bacioni amora!!!tvb

10/04/08, ore 18:09

ah!!! Bella è stordita!!! lo sapevo, lo sapevo!! è tutta pazza e adesso Eddie se la mangia perchè in realtà non ne può più e poi noi ci appostiamo dietro ad un muretto, lo rapuamo e facciamo agasà!!! vero ely? vero!! ahahahaha!!! che bella questa ficcy!! mi ha fatto morire dal ridere, davvero!!! nonostante io ADORI letteralmente la serie... beh, che dire, l'ho trovata BELLISSIMISSIMISSIMA!!!! era troppo straswosh!!! ora la ely mi picchia... ho avuto un attimo di isteria con i nomi dei libri ma... era giusto così... ci stava bene!!! va beh, sto scrivendo cose a caso perchè la mia mente psicologicamente instabile forse è stata contagiata proprio da Bella... maledetta ragazzina!! mi ha fatto diventare pazza come lei!!! guarda che lo eri già gja... ma loro non lo sanno, shh!!! quindi, tornando a cose serie quali questa mia meravigliosa recensioncina piccina picciò... dicevo che l'hai scritta davvero bene e che mi piacerebbe leggerne altre, quindi ora mi metto alla ricerca!!! un bacione, Gja =D ehehehe!!!

10/04/08, ore 16:09

ahaha hahahahah ahahahah ahahahahaha hahahah!!! sto morendo dalle risate! per poco non cado dalla sedia! comunque anche se non sono una sostenitrice del tuo movimento, questa storia mi ha fatto morire! Scrivine altre! kiss

09/04/08, ore 22:24

Bravissima, molto divertente!! Mi ha fatto comparire il sorriso!! Scritta bene e in modo troppo simpatico... nice job, really^^ ...sweet kisses! =Lily=

09/04/08, ore 21:56

Idea davvero carina, ben gestita, ho sghignazzato di gusto. Brava! ^^

09/04/08, ore 21:41

Scusate la doppia recensione, ma non mi ero accorta che la ff era data come già conclusa...come ho già detto l'idea di base mi piace molto, credo che avrebbe potuto essere più lunga...ma bella lo stesso ^_^

09/04/08, ore 21:38

Troppo bella, mi piace! Ogni tanto bisogna sdrammatizzare, tant'è che molto spesso nei libri ho trovato Bella troppo paranoica e melodrammatica... Quindi aspetto che tu continui a scrivere, per vedere come vai avanti e per farmi quattro risate ^-^ Alla prossima!

09/04/08, ore 21:34

*Occhioni da cucciolo bastonato* Tanto per sapere... non ti garba Twilight? ^^° si spiegherebbero molte cose. Uhm... carina, anche se potrebbe essere più lunga