Vederti una sola volta non mi basta, ma tu rimani con me
di Giuls_BluRose

Questa storia mi ha fatto piangere (Effettivamente è mooooolto difficile, vero? Miss Piagnucolona u.u \nd tutti)
La mia piccola Pan che vorrebbe abbracciare Gohan ma non ci riesce, vorrebbe tanto salutarlo ma non può.
Cioè, una cosa così triste dubito si possa digerire in una sera.
Stanotte scoppierò in lacrimeeee (Ma cosa sei? Una fontana?\nd tutti)
Uffi...

Ciao Giulia! ^^
Beh... che dire? Brava come sempre^^
So che ti piace molto il periodo Mirai -così come piace a me- quindi le tue capacità di moltiplicano quando scrivi di questo periodo.
Molto, molto bello... complimenti ^^
I pensieri di Pan sono davvero molto dolci, e mi ha colpito la parte in cui lei ricorda che il suo sguardo si è incrociato con quel del suo mini-papà.
Forse pensieri un po' troppo profondi per una bambina, ma ugualmente belli. Vivere senza un padre -sapendo chi l'ha ucciso e che si è battuto per salvare il pianeta- non è facile.
Sapere che il proprio papà è un eroe, ma non averlo accanto è davvero un fardello difficile da sopportare.
Sto facendo troppo la seria, non è vero? ç_ç Ho sonno e aspetto da un'ora mio fratello che dobbiamo guardarci un anime, ma lui parla al telefono da un'ora ç_ç
Fratello ingrato.
Bene... ti faccio i miei complimenti! Davvero brava! :D
Alla prossima :D

-GohanGohan♫

Ehiii mi sono emozionata tantissimo! Se leggevo ancora certe cose mi univo anche io a piangere con loro xD bravissima giulia, dovresti prendere sul serio l'iniziativa di scrivere un libro..io sono forse la ragazza più scettica e polemica di questo mondo e come quando ho recensito il tuo capitolo dell'altra fan fiction(di cui sono sempre in trepidante attesa della continua) quando c'è da criticare lo faccio senza farmi problemi...hai talento ragazza;)