Tutto cambia.2
di Tomasetta_92

27/10/13, ore 21:36

Era da un po' che volevo scrivere una recensione alla tua storia, ma mi sono iscritta solo oggi e poi credo che non ne avrei avuto il coraggio.
Ma basta parlare di me, parliamo di te.
Ci sono alcuni errori in questo capitolo, e te li elencherò, ma, se risponderai, per favore non aggredirmi:
1) probabilmente è una tua scelta, ma credo che sia meglio scrivere "violetta's pov" etc;
2) nella frase "grazie, di avermi difesa" non serve la virgola;
3) quando si parla delle ragazze, si utilizza le, non gli;
4)nella frase di Leon "è mi ha dato fastidio" non serve il verbo essere, ma solo "e".
Per il resto va bene, ciao, alla prossima.

26/10/13, ore 22:36

vai Nata, ma . . . ma Maxi . . . Ludmilla NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MI HAI DATO UN COLPO AL CUORE SONO NAXI FOREVER
Aggiorna presto ciaoo

26/10/13, ore 21:56

Non so che dirti quindi mi limito a dirti solo che mi piace molto questo capitolo, e un consiglio metti i pensieri perchè poi il testo a copiene viene pesante da leggere, è un errore che anche io ho fatto, quindi nulla di strano succede a tutti ciaoo

20/10/13, ore 22:02

Se prima non ci ho capito niente, ora non ho capito proprio niente. Aspetta: non è ke Violetta sta ricordando la sua vita con Leon prima ke arrivasse Thomas???

20/10/13, ore 21:15

Non ho capito bene di cosa parla il capitolo. Mi ero fermata a quando Stella aveva fatto baciare Leon e Violetta. E ora non ci sto capendo più niente. Spiegami tu. E poi Leon non amava Violetta ?? E perchè si è baciato con Ludmilla?? E scommetto anche ke il ragazzo ke ha salvato Violetta è proprio Leon o mi sbaglio?? Aggiorna presto così ci potrò capire qualcosa. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Mi devi una spiegazione su questo capitolo.

20/10/13, ore 18:07

Grande la piccola Stella è un mito. Il capitolo è bellissimo continua al piu presto

20/10/13, ore 15:58

Vai Stellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: wow, adoro quella bambina. E' riuscita a fare ammettere a Leon e a Vilu ke sono ancora innamorati pazzi l'uno dell'altra ed è anche riuscita a farli baciare. E ha scoperto ke Thomas tradisce Vilu con la sua ex Lorena: ma dico Thomas, non ti vergogni??? Continua così. Besos, <3 <3 <3 <3.

19/10/13, ore 22:14

Finalmente Vilu comincia a ragionare. Povero Leon: ama ancora Vilu nonostante lei sia sposata con Thomas. Ma c'è un problema: Violetta è sposata con Thomas e Thomas, di sicuro, non rimarrà guardare Leon e Violetta in "atteggiamenti amorosi". Secondo me, sarà la bambina ke li riunirà di nuovo. Aspetto con ansia la continuazione. Besos, <3 <3 <3 <3.
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 10:22 pm)

19/10/13, ore 16:19

Anche se odio la copia Tomasetta e sonoleonetta 4 ever la tua storia mi sta incuriosendo ho letto anche tutto cambia 1 e non è male sei molto brava continua ma non puoi mettere nemmeno 4-5 capitoli leonettosi??? se non vuoi fa niente

18/10/13, ore 23:11

Piccola domanda . . . Ma se Stella è figlia di Leon, perchè chiama Tomas papà?? Io se mia madre si sposerebbe con un altro non lo chiamo papà anche se lo adoro lo chiamo con il suo nome. comunque ciaoo