You're the sunshine of my life.
di TheTsundere_Miharu

19/10/13, ore 17:38

Buonday Miharu B)
Mi sa che ci siamo già beccate su tumblr tempo fa disperandoci sul fandom monotono ma fa niente, ricominciamo (?) :'')
Sono cha, o chia, chiamami come ti pare -a proposito, come ti posso chiamare?- uvu e seguo in silenzio le tue ff da un po' di tempo perché amo alla follia il modo in cui scrivi.
E'-- abbastanza semplice, pulito, ma è caratteristico- e questo vale per me, ma mi ha fatto amare tantissime delle tue fanfic, anche quelle che trattavano di coppie che non shippo o addirittura mie notp- questo per dire che ti ammiro un sacco. ;//3//;
Passiamo alla fanfic- oh che bello vedere che c'è gente che li shippa ♥
Insomma, è una situazione stupenda- e loro sono dolcissimi.
Ho amato quella lunga descrizione iniziale, quell'attesa di Yuuichi e già all' "in piedi" ero tutta OMG CAMMINA!, poi è bellissimo anche come hai descritto l'arrivo di Taiyou, descrivendo l'abbraccio con dei dettagli come le mani e la testolina (OH MON DIEU ♥)
E no niente li shippo.
Tanto. Sono proprio l'amore.
E questa fanfiction piena di sollievo, senza malattie e la maledettissima cheesecake al lampone che mi ha fatto venire fame è non lo so l'apoteosi del fluff il mio cuore quanto è bella.
Anyway, spero che pubblichi presto qualcos'altro - e aspettati una recensione a 'That stupid crybaby' prima o poi, perché la GuraBan è una delle mie otp, nessuno li caga e quella ff è adorabile.
A presto *3*
Un abbraccio spaccaossa,
cha.

18/10/13, ore 22:29

miharucch! **

sono miku, angy, kita eccecc, e l'unica che ti chiama così xD /muor

allora, buon Taiichi day che sta per finire ;; che dire di questa fic? È perfetta in tutto e per tutto.

mi sono venuti i brividi letteralmente, e ho sorriso per tutta la durata della lettura.

boh, resti una delle migliori e perciò ti ho aggiunta nella lista uvu

continua a scrivere mi raccomando, sai che hai sempre il mio supporto!

ora scappo che devo finire di studiare diritto ;-;

ci si becca! ♥

(Recensione modificata il 18/10/2013 - 10:33 pm)

18/10/13, ore 22:25

*ACCORRE

Cutie ;v; sei la cosa più dolcezuccherosa del mondo. okay, lo sai.
Sarà che sono di parte, ma io la trovo dolcissima ;_; Yuuichi si preoccupa in modo così naturale per Taiyou, e come dopo sia felice nel rivederlo fdshyaj non capisci. Il mio cuore non regge.
Che poi scrivi davvero bene, devo dartene atto ;D; a questa fic non manca nulla, è corta e bella e ti strappa un sorriso alla fine.

Brava dolcecuore, brava uvu

La Salem / Yuuicha ~~~ ♡