10 cose che odio di te
di pandamito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho apprezzato le altre flash, le recensioni che ho lasciato l'hanno dimostrato, ma questa... Questa la ritengo la migliore. È perfetta, nella forma, nell'espressione, nel contenuto; niente stona, non c'è una parola di troppo che vorrei avessi aggiunto, come non c'è una parola in meno, è una composizione perfetta, davvero, che inquadra con grande sensibilità un personaggio, la sua storia, i suoi sentimenti.
Hai reso omaggio a Court davvero in modo meraviglioso, complimenti! Sono stata davvero entusiasta di questa flash, piano piano hai mostrato una crescita di qualità in questa raccolta!

Ed eccomi qui a ritornare a lasciare la mia recensione, quanto tempo è passato?
Abbastanza, però siamo quiiiii. Questo capitolo deve essere commentato, in un certo senso è vero quella casa vuota, ricorda un po' il vuoto interiore di Court.
Ma comunque Brittany bellaaaaaa quanto tempo non sento questo nome.
In questo capitolo c'è tutta la loro travagliata storia d'amore, te ne sei resa conto?
Adesso non vedo l'ora dell'ultima drabble.
Un bacio grande grande. La tua fan non ti lascia mai sola.
Bacini, la tua
Devil

Ciao :)
Okay, non ho la più pallida idea se ho mai recensito qualche capitolo da questa raccolta. Se non l'ho mai fatto, piacere, sono Sureness ^^
Anche questo capitolo è un pochino depresso, come il precedente, ma va bene così. Mi piacciono le cose tristi.
Tu scrivi bene e riesci sempre ad inserire una vena comica un queste drabble, come il dvd di Bambi ahahah.
Ehm, nemmeno io so che cosa dire, se non che un po' mi dispiacerà che questa raccolta volga al termine. Ma tutte le cose belle hanno una fine.
Dopo questa orribile recensione vado a fare i compiti. Nemmeno io voglio tornare a scuola, domani.
Bacioni,
Dark

Rieccoci ^^
Anche questo capitolo è deprimente alla massima potenza ç_ç
Quel paragone tra la casa e il petto di Court...non ci avrei mai pensato, ma è davvero affascinante :D
L'unica cosa dolce qui è Brittany, quanto amo quel procione *_*
A presto (l'ultimo capitolo...di questo passo cadrò davvero in depressione D: ) :3
Zoey

Attenzione, attenzione, tributi. I vincitori- no, ho sbagliato. Si avvisa la gentile clientela- no, ho sbagliato ancora.
Ivola sta recensendo qualcosa di pandamito. Cioè. Questo momento è da incorniciare. Tralasciando che io ti amo, tu mi ami, egli ci ama, noi ci amiamo e non voglio continuare la coniugazione, io leggo praticamente tutto quello che scrivi, ma come al solito la pigrizia è più forte di me.
Sai che dovrei andare a studiare le mie fantastish 70 pagine di arretrati di letteratura - per domani, tra l'altro - e invece sono capitata qui Gesù solo sa come. Adesso il nostro amore è suggellato per sempre come quello di Margaery e Joffrey.
Cosa dire di questa raccolta, se non che mi piace da morire? Insomma, quella è proprio Courtney, quelli sono proprio i suoi pensieri, quello è proprio Duncan e quella è proprio la loro travagliata love story. Sai già, no, quanto shippi i pg che hanno un rapporto di odio/amore? Ecco, perché la Duncney è una delle mie OTP e veramente pochi in questo fandom la sanno trattare come si deve - o almeno per ciò che ho letto io.
Quindi ti volevo fare i complimenti perché sei brava, puzzi un po', però ci sarà sempre una Ivola a passare su queste sponde e a leggere queste piccole perle. Niente, non so quanto valga il mio parere anche perché non ho il tempo materiale per mettere su una recensione decente. Cuori a volontà e metto la raccolta nelle preferite perché stranamente non l'avevo ancora fatto.
Viene notte e cavaliere ♥

Ivols

26/04/14, ore 14:11

....duncan pare un idiota,in questa,dico sul serio!!!! ma d'altro canto lo sappiamo com'e`fatto lui,lo sappiamo tutti perfettamente!!!
si,mi e`piaciuta molto anche questa,anche se la principessina mi sta antipatica da sempre...
sei SxC?!?! grande!!!! meglio che essere DxC!!! (se non e`cosi,chiedo perdono... ma nemmeno molto,e`quello che penso xD)
alla prossima

ciao!!! mi chiamo Angelo Nero e non sono esattamente una che e`arrivata un secolo fa (cioe`sono nuova)!!!
non c'e`molto altro da dire su di me...mentre su di te...c'e`da dire che sai caratterizzare questi due in maniera perfetta!!! e`la prima,ma sono perfetti di gia`(i caratteri)...e la grammatica e la sintassi idem (almemo mi sembra).
bene,dunque!!!
baci,Angelo

Ehilà! Questa flash mi è piaciva molto! :)
Sono fan della Ducney :D non potevo non leggere quest'ottava flash hahah :P
Mi piace anche come hai impostato la narrazione; tutto dal punto di vista di Courtney, tutti i suoi pensieri e stati d'animo... Aiuta a coinvolgere maggiormente il lettore, almeno a me ha fatto quest'effetto :P tanto che ad un certo punto sentivo esattamente come lei molto dolore per quello che era successo! Hahahahah :D
Solo non ho capito una cosa... È ambientata nell'episodio 15 del tour? *un po' di confusione in mia testa*
:P il fatto è che gli episodi del tour li ho visti un po' a casaccio...
A parte questo, ottima flash, e son troppo curiosa di leggere le ultime due :)

Giorno ^^
Allora, questo capitolo è bellissimo ma triste D:
Il piatto sulla sua testa...si riferisce all'episodio 15 del Tour o sbaglio? :/
La seconda parte è meravigliosa, anche se Court depressa effettivamente non è un bello spettacolo u.u
Comunque tranquillo per gli aggiornamenti, l'importante è che arrivino ;D
A presto,

15/02/14, ore 21:33

Mi piace molto come hai trattato la coppia dall'inizio fino a leggere la rabbia di Courtney :D

15/02/14, ore 21:26

Ciao bella. Ho letto il capitolo e devo dire che sinceramente mi piace un sacco! È davvero scritto per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo *.* la grammatica è perfetta. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti!
Duncan e Courtney mi piacciono parecchio insieme, poi lei è cosi esasperante :P

15/02/14, ore 15:07

Che bello due capitoli di seguito! *>*
Allora,ovviamente la lei è Gwen giusto? -_-''''
Almeno qui Duncan sembra convinto di ciò che dice...ma rimane sempre il solito bastardo. Sorry, lo odio troppo è_è
Courtney, povera piccola principessa...non sa ancora chi è, ma ha ingannato tutti all'inizio. ç_ç
Vabbè,bellissimo capitolo anche questo, però l'altro mi è piaciuto di più ;)
Adesso devo andare! :D
A presto,
Zoey ^^

15/02/14, ore 14:35

Ahahahah oh mamma sto morendo XD
Duncan è uguale a mio padre in macchina...con l'unica differenza che mio padre non ha mai ragione! XD
Povera Court, il suo primato nella perfezione è andato a farsi friggere XD
Cosa dovremo farci con questo punkettaro da strapazzo XD
Però è troppo dolcioso (si fa per dire eh!) quando le dice che è per quello che lei lo ama (il che in effetti è vero) *>*
Bellissimo capitolo, mi mancava questa raccolta! <3
A presto (spero) ^^

14/02/14, ore 22:44

Buonsalve pandamito. Come ti avevo promesso rieccomi a recensire.
Dunque...da ex Duncney convinta ammetto che una parte di me ha letto questa storia con una lacrimuccia di rimpianto...
Cercando di essere seria trovo che il tuo stile come al solito sia molto carino e, sinceramente, non so se sia un bene o un male che io abbia scoperto questa raccolta. Ti ritroverai almeno altre quattro recensioni deliranti (sempre che non decida di andare anche a ritroso xD).
Inoltre hai guadagnato punti extra per non avermi fatta sentire l'unica sfigata che la sera di San Valentino aggiorna le sue fic...Grazie T.T
Saluti
IMmatura

Bellissimo capitolo!
Complimentissimiiiiiiiiiiiii. Adoro come scrivi: mi fai sentire come se fossi nella testa di Court e potessi vedere tutto ciò che accade con i suoi occhi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]