“Si sogna meglio ad occhi aperti.”
di _ems

27/11/13, ore 01:46

Grammatica e sintassi 8/10. Purtroppo ci sono vari errori (ho messo in maiuscolo la forma corretta):
* “fatica IMMONDA” -0.5,
* virgola da inserire tra “sulle quali, ci scommette” -0.5,
* mai separare con punteggiatura soggetto e predicato quando sono consecutivi: “Lorcan fatica…” -1
* due errori di battitura di cui non ho tenuto particolare conto: leggerO e DI essere arrivato.
Stile e lessico 9/10. Generalmente lo stile è scorrevole e il lessico è chiaro, ma in qualche caso ti sei voluta lanciare in costruzioni un po’ troppo contorte, che rallentano la lettura al fine della comprensione.
Originalità 10/10. Assolutamente una fiction fantasiosa e unica nel suo genere!
Caratterizzazione 14/15. Riusciamo a farci un’idea un po’ troppo vaga di come sia Lorcan, di cosa pensi, della sua vita e in generale di ciò che caratterizza il suo personaggio.
Attinenza al tema 10/10. Cliché buttati giù a martellate, eccellente.
Uso del pacchetto 9/10. Il prompt vario è onnipresente lungo tutto il racconto… il protagonista aveva un sonno tremendo e alla fine l’ho invidiato tantissimo.
Gradimento personale 4/5. Una storia davvero molto piacevole, brava!

Per un totale di 64/70

01/11/13, ore 22:30

NON E' VERO CHE E' BANALE.
E' PERFETTA.
Scrivi fluff Alburcan tutta la vita, te ne prego ç_________________ç

E'... è... WOW.

Ribadisco quello che ho detto nella ultima recensione, il tuo stile sta prendendo una forma talmente poetica che mi manda in brodo di giuggiole. Ormai ti riconoscerei tra milioni di stili, ed è assolutamente un bene. Hai fatto un salto di qualità pazzesco ultimamente e io sono così orgogliosa di te *O*

Also, ancora Alburcan, please?

19/10/13, ore 19:25

Oh my Alburcan! È una cosa ultra super mega dolce!
Li amo, li amo, e avevo davvero bisogno di un po' di Alburcan da leggere dato che non la sto ruolando al momento, e mi manca. E tu sei tanto brava a scrivere e... È bellissima.
L'idea è carina, la storia non troppo lunga ma ugualmente dolce. I personaggi ancora più belli.
La adoro, really.
E adoro te! <3