Nakama
di Nunichan

05/05/08, ore 09:24

Ciao...hai ragione, avrei dovuto "passare da te" un po' prima, e ora che lo faccio mi pento di avere aspettato tanto. Questa brevissima storia è splendida (con quel riferimento giapponese che da un tocco in più), e poi...e poi Sai è sempre uno dei miei preferiti!. Complimenti (vado a leggere qualcos'altro). Ah, la lettera di Sasuke veramente l'ho già scritta, l'hai letta? (fammi sapere eh)

04/05/08, ore 18:59

Ciao cara!!! Certo che adoro questa fiction!!!! ç/////ç Sembra la versione scritta del short amv che ho dedicato a Sai poco tempo fà!!!! E' così semplice e diretta, come lo è Sai del resto!!! ^ ^ Brava brava, mi è piaciuta proprio tanto tanto e ti ringrazio per avermela dedicata!!!! ^//////////^ Io sono negata cone le Drabble, ma prima o poi farò un tentantivo pure io! X DDD Un grazie speciale per aver commentato Vulnerable, sei un tesoro grazie di cuore!!!! ^_____- Spero di poter leggere qualcosa altro su Sai (intanto io vedo di pubblicare l'altra shot stasera! ^__-)!! Un bacio, Gio!!!

15/04/08, ore 21:29

complimenti è davveo bellissima, breve, ma intensa e dolce, davveo bravissima complimenti kiss

12/04/08, ore 21:38

Ciao ^^! beh alla fine ho deciso di fare un salto a vedere e leggere qualcosina XD. Vuoi la mia opinione sulla fic? Non nego di essere rimasta delusa all'inizio per la sua lunghezza (io amo le fic chilometriche XDD), ma anche un ceco vedrebbe che questa fic è scritta davvero bene e io, tanto per applicare ciò che studio, la definirei impressionista! Coglie l'essenziale, come un pittore (impressionista) che da tante piccole e rapide pennellate per raccogliere l'essenza di ciò che vede prima che scompaia e muti...tu hai un grande potenziale a mio parere! Potresti scrivere delle bellisime fic introspettive e non ho visto tutte le tue fic ma questa mi era davvero carina! Anche se devo confessare che la mia lampadina ci ha messo un po' per identificare il personaggio misterioso XD. Beh spero di non aver scritto cose che non stanno ne in cielo ne in terra...Cmq fammi sapere se scriverai mai una fic a rating rosso su naruto. Sarei curiosa di leggerla! By trinh89

10/04/08, ore 22:40

Molto bellina ^^ mi piace, anche perchè sai è interessante come pg, e mi sembra che tu lo abbia raffigurato bene ^^ brava!