Una proposta di matrimonio un po'... ambigua.
di TheScarecrow

Hahahaha è assolutamente mega fantasticocoooo!!! ** è davvero bellissimaa!! l'ho davvero adorata!! Quando è arrivato il padre mi sono messa a ridere come un'idiota!! Continua cosi pervhè hai davvero taleno!! Bravissima!!! :')

Ciao! Devo ammettere che questa storia mi ha divertita molto, è davvero esilarante e ben scritta.
La scena in cui arriva il padre mi ha fanno venire le lacrime agli occhi dal ridere, davvero bella, complimenti!
-Pré <3

ahahahah ma che carina questa one shot ahahha non è vero che non è bella ahhaha è divertente ahahha
che figuraccia ahahah con frank che spunta all'improvviso ahahah
Donald mi ha fatto troppo ridere ahah quando ha chiesto se frank stava bene perchè era da troppo tempo in bagno ahahah
complimenti! Hai avuto una bella idea! E prendere film o altro come ispirazione è un'ottima cosa ahaha poi con questi personaggi diventa tutto più bello, ovviamente!! Brava!!
Alla prossima!!! XD

Ho letto questa one-shot qualche giorno fa, e devo dire che la trovo molto divertente! Davvero :-)

Un bacio M.

OMMIODDIOSANTISSIMO COSA E' BELLA QUESTA ONE SHOT QUI, SBAVO TANTISSIMO!

....uhm, okay, dopo aver fatto una figura di merda colossale con mezzo EFP posso riprendermi e scrivere qualcosa di sensato.
Partiamo dicendo che mi pento di ciò che ho detto stamattina! Ma no, compatiscimi, non ci capivo un cazzo e invece... si è rivelata un'idea strana e bellissima e molto, moolto perversa!
E NON FA SCHIFO. *la fissa male*
Beh, dicevo... Frank sembra un cucciolo ma i suoi lati perversi li ha, eh, povero Gee (povero mica tanto...), costretto a queste cose.
Che poi io non so come abbia fatto a resistere!
La parte della cameriera, sono morta... stava pure per spaccare il bicchiede, non so come cazzo a fatto a parlare senza ansimare! I poteri magici? Probabile! Poi con Frank sotto.... hehe.
DONALD! AHAHAHAHAHA DONALD.
Mi ha fatto crepare, che figura di merda, e lui lì innocuo che ha pure creduto alla scusa e non si è accorto di niente!
Meno male, dai.

Scena hot a parte, è stata una bellissima proposta di matrimonio, un po' comica e perversa ma è stata diversa dalle altre... e a me piacciono le cose diverse e pervers-...ehm.
VAAAABEH, Fofei, tanti tanti tanti tanti (...) complimenti, è bellissima e ti ripeto, non fa schifo. U.U

Au Revoir!