La befana vien di notte.
di fly90

21/10/13, ore 18:18

Questa è la seconda storia horror che leggo sulla Befana in questo fandom... Ed io che mi lamentavo del carbone dolce! XD Anche secondo me sarebbe bastato che ti limitassi ad approfondire solo uno dei tanti casi di questi poveri bambini, ma la storia funziona in ogni caso con il mito della vecchina dolce e gentile che si trasforma in una punitrice. Il testo è corretto ma al posto della frase vi racconto una storia che storia non è. In realtà è un ricordo... avrei messo Vi racconto di una cosa successa in un paesino... ;)
Non è eccessivamente splatter (se è troppo mi disturba) e le rime mi sono piaciute un sacco, le hai inventate tu? =D Adesso manca un horror su Babbo Natale e siamo a posto *w*
Nel complesso, bandierina verde ^_^

20/10/13, ore 12:38

Mamma che paura! Le morti dei bimbi sono delle vere e proprie carneficine! Sai che forse sono io la befana malvagia?!? (ma che sto dicendo?!? Ho solo 11 anni! xD)
Vorrei solo dirti che le morti di Marco e Roberta sono un pò ripetitive... bellissima storia
Nightmare girl

19/10/13, ore 18:44

Carina, bella idea, solo trovo un po ripetitiva, magari si sarebbe potuto approfondire solo uno dei tanti casi... Però carina, molto.

19/10/13, ore 14:11

Ciiao!
Ormai mi sento peggio di una stalker visto che, appena pubblichi qualcosa di nuovo, ecco che compaio io per leggere e mettere una recensione x''D
Ma che ci posso fare, se alla fine apprezzo tanto i racconti che scrivi?
Ultimamente mi sto avvicinando all'horror in una maniera incredibile, non posso farne a meno di leggere i tuoi racconti così macabri e sanguinolenti.
Ovviamente apprezzo tantissimo questo proprio come tutti gli altri, lo trovo affascinante nella sua brutalità.
Anche se mi dispiace per tutti quei bambini, alla fine erano delle pesti si... Ma dei piccoli e innocenti bambini çç
Mi ha commosso un po' la storia, specialmente la morte di Marco mi ha fatto venire i brividi.

Sei troppo brava a scrivere. Continuo a farti i miei più sinceri complimenti <3
Ti prego continua così, non vedo l'ora di leggere altre tue storie D'x

19/10/13, ore 00:58

Ciao tesoro!! non vedevo l'ora di leggere questa storia della.befana!!:-D Mi ha fatto venire i brividi.... L'hai scritta benissimo!!!:-D Non vedo l'ora di leggere un altro tuo capolavoro!!:-) Un bacione!