Story Of My Life
di alessiadirectioner4ever

13/11/13, ore 18:25

Ciao allora volevo dirti che mi piace e sono curiosa di sapere cosa succederà e quindi la seguirò. L'unico appunto è questo nelle frasi:
"Uscì per andare a prendere un taxi ma girai la testa di scatto quando vidi cinque ragazzi appoggiati contro il muro."
"Mi sentì subito in imbarazzo era raro che corressi incontro a qualcuno per abbracciarlo."
"Arrossì e Louis mi abbracciò stampandomi un bacio sulla guancia."
"Salì nel sedile posteriore dell’auto mentre mio fratello sistemava la valigia nel bagaglio."
"Ad un certo punto sentì Zayn sganciarsi la cintura di sicurezza e buttarsi nei sedili dietro per colpire Louis."
il verbo è sbagliato te lo dico perché visto che il soggetto è sottointeso non si capisce visto che il verbo è sbagliato. Alla prima persona si mette 'Uscii' 'sentii' 'Arrossii' 'Salii' 'Sentii'.
Spero di esserti stata utile e comunque brava! :)

22/10/13, ore 18:08

Carina, mi piace come inizio... Continua così, la seguirò! Brava! Solo ricordati di mettere sempre il punto alla fine delle frasi. Non voglio sembrarti perfettina anche perché anch'io nelle mie FF faccio un sacco di errori! E' solo per aiutarti a migliorare come tu puoi fare con me recensendo le mie storie! CIAO :)