O il Karma te la farà pagare. E anche le Klainer.
di Ambros

PERCHE' NON L'HO MAI TROVATA PRIMA? è stupenda davvero e io la amo e dio, sto morendo dal ridere, mi avrai sulla coscienza cara!
Ho cominciato a leggere non sapendo chi fosse a parlare, ma come cavolo ti è saltato in mente? E' G E N I A L E ♥
Ti faccio davvero i miei complimenti, mi inchino davanti a te.
E' adorabile ehdsoahfuodahuo stupenda e ahdoishfouah awwwww *dead*

Alla prossima, Asia.

TU SEI UN FOTTUTO GENIO.
ANCHE SE MI SEMBRA DI AVERTELO GIÁ DETTO.
CREDO.
Dopo questa, per natale ti regalo darren e i suoi capelli gellosi.
Non ho mai letto niente di questo genere, MAI. E sai che ti dico? È la migliore one-shot di glee che abbia mai letto, insieme a quella di chandler cannellone.
Ti aggiungo agli autori preferiti perchè te lo meriti un sacco ragazza.

Ahahahahahahaha!!!! Sono piegata in due dal ridere!!!!!
complimenti davvero!!!
bellissima!!!!
sono entrata da poco su questo forum e ora leggerò tutte le tue FF!!!!
conplimenti!!!

Tu sei un genio, un fottutissimo genio. Come ha fatto a venirti in mente il POV di Pavarotti? Ehm no scusa: Pavarotta?!
Penso di non aver mai riso tanto per una ff Klaine, le tue battute sono vermanete divertenti e per nulla banali, l'ho letta tutta d'un fiato.
Complimenti, complimenti davvero! Questa va a finire nelle preferite ;)

Sono una di quelle che ti ha detto di continuare ma devo dire che quest'ultima storiella è meno simpatica. L'idea del POV di Pavarotta è carina ma preferisco leggere i pensieri di Kurt (quelli della 2x16 poi sarebbero stati molto interessanti xD).

*si alza* *va da lei* *fangirla*
NO MA IO HO BISOGNO DI STRINGERTI LA MANO.
Aiuto. Cioè ti adoro. Sono dementi ma allo stesso tempo non dissacrano nulla di tutto ciò che per le Klainers è sacro!
Sei bravissima!
Complimenti!
A presto, ciao ciao baci baci

*Entra Nick con un fucile da caccia*

-Ehi, uccellaccio, leva gli occhi di dosso dal mio ragazzo-

...

ok, salutiamo tutti il nono nano (l'ottavo è Blaine)..*fa ciao ciao con la manina*

che dire, è stupenda mi sono piegata in due mentre la leggevo.
continua così!! :)

Non chiuderti da nessuna parte per carità! devi continuare assolutamente!!! sto ridendo troppo ahahahaha anche le altre storie mi erano piaciute ma Pavarotta ha vinto su tutta la linea! c'ho le lacrime ahahahah sei un genio!