Lost
di Meromissi

13/04/15, ore 22:56

Caspita è stupenda!! Io volevo solo leggermi la "favola della buonanotte" ma...altro che favola!! Questo è un capolavoro!! Non sei stata volgare mai,nemmeno nelle scene piú,diciamo piccanti, anzi erano molto dolci ^.^!! Davvero complimenti sei davvero bravissima/o !!!!
Tanti saluti e un bacio da
AlchimistadiBudino!

12/11/13, ore 01:36

Oh!!! Finalmente una piccola Roy/Ed come piace a me! Avevo temporaneamente abbandonato questo Fandom perchè non trovavo più royed in grado di catturarmi.
Complimenti Hai messo fine alla mia latitanza.

21/10/13, ore 19:30

Ma ciao!
Stavo girovagando per il fandom in cerca di qualcosa di carino da leggere ed ho trovato la tua storia. Non sono una persona che recensisce spesso in quanto amo analizzare la trama per bene e questo è un lavoro che richiede molte energie e io sono pigra, molto pigra ergo non lo faccio a meno che io non sia particolarmente convinta.
Decisamente sono d'accordo con te sul fatto che sia triste anche se, la fine, potrebbe essere interpretata come il trampolino di lancio per un continuo, magari i due potrebbero ritrovarsi in un futuro e ricominciare ad amarsi come erano soliti fare.
Restando sul finale ho notato che fai riferimento all'anime, la prima serie, quella che prende le distanze dal manga e che termina con Roy che si declassa e si confina in una casa di legno in un posto lontanissimo attanagliato dai sensi di colpa mentre Ed finisce nel mondo che sta dall'altra parte ovvero il nostro il quale è senza alchimia. Devo ammettere che rievoca anche l'atmosfera, per come l'ho vissuta io, dell'anime è stato un vuoto ed una tristezza che ancora adesso ricordo sebbene fossi ancora una bambina quando vidi la serie per la prima volta. Devo ringraziarti perché entrambe le serie mi hanno dato molto.
Ma adesso passiamo ad una cosa che mi preme parecchio: ma quanto fighi non sono Ed e Roy? (domanda retorica, sono perfetti nd Dark)
Ci vedrei bene un seguito, sia chiaro il rating sarebbe rosso (ovviamente, e che diamine nd Dark) e se non si fosse notato ho una passione per le zozzerie e per il maltrattamento dei miei personaggi preferiti, credo che sia una sorta di modo per esprimere il mio affetto per loro xD
La scena è stata perfetta, hai dato l'idea di unione restando nel verosimile: Ed è uke ma non si comporta come una femmina (e io odio quando mi stravolgono il fagiolo e lo fanno diventare una donnina nd Dark)
Le descrizioni sono molto precise ed accurate, complimenti è tutto molto chiaro e gli eventi si susseguono con una certa fluidità. Rarità perché, di solito, trovo errori tali per cui mi blocco e mando alle terme la storia senza nemmeno finirla. Avrai notato che non sono una facile da accontentare (Dici? Nd Dark)
Nel complesso mi è piaciuta molto, non si può che migliorare.
* fantastica su scene poco caste*
Spero di leggere altri tuoi lavori, nell'attesa rinnovo i miei complimenti.
A presto,

Dark

19/10/13, ore 01:07

Eccomi qui come sempre a recensire ù-ù
Direi che questa è una delle tue migliori creazioni, sono sincera.
Ho amato ogni singola parola.
La lettura scorreva piacevole [anche se sai che io amo molto gli spazi XD e leggere così insieme mi ha dato un attimo di incasinamento XD] e le parole mi rapivano.
Le descrizioni, Dio quanto le ho adorate...sembrava quasi di percepire ciò che sentivano i due personaggi e toccare con mano tutto quello che li circondava.
Ogni più piccola cosa era messa nel punto giusto, il loro gioco d'amore ti coinvolgeva, tanto che quando sono arrivata alle ultime battute volevo ucciderti.
Non sai quanto ci sia rimasta male al finale così dolce amaro....più amaro che altro ç__ç
La cosa più triste è proprio la descrizione della fine di Edward: L'alchimista invece è solo ed impaurito, in un mondo che non gli appartiene, alla disperata ricerca di quegli occhi neri e di quelle grandi mani che sapevano toccarlo nel profondo.  mi hai ucciso...giuro.
Grazie mille per avermela dedicata ç.ç questo non mi fermerà dal farti fuori tesoro mio :)

A presto
Liris