Cinque sensi.
di LadyShaddixer

15/08/17, ore 16:56

Mi sto sentendo una pervertita... però bel lavoro, complimenti 😂😉
~Jo
(Recensione modificata il 15/08/2017 - 04:59 pm)

22/01/17, ore 20:25

Tutto ciò che posso dire è:
Porca puttana.

Hihihiiiiiiiii <3
Sei davvero brava!

25/11/14, ore 15:32

non so che dire, complimenti davvero! non solo la storia è originale, stupenda, coinvolgente ecc. ma è scritta proprio bene, è scorrevole e l'ho completamente divorata. è una delle migliori FF che abbia letto fin'ora e sono molto critica solitamente. dovresti continuare a scriverne perché sarebbe un gran peccato privarsi di fan fiction così belle ahah seriamente, è una storia senza eguali. a questo punto immaginati un grandissimo applauso da parte mia 👏👏
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 09:12 pm)

12/12/13, ore 21:06

non posso pensare di non aver scritto una recensione decente a questa assoluta MERAVIGLIA!!!!! ti rendi conto di aver scritto qualcosa di estremamente eccitante,anzi chiamiamo le cose col loro nome, di assolutamente arrapante??? e poi quei due ci mettono il carico a coppe con la loro porcaggine!!!! li adoro e adoro quello che la tua mente è riuscita a partorire, sei grande ragazza grande davvero!!! spero tu possa perdonarmi di aver aspettato tutto questo tempo a recensire *-* *-* *-*!!!!!
aspetto di leggere altre storie come queste e sappi che potrei farci l'abitudine!!! well done my dear!!!!!! see you soon!!! BACI BACI BACI!!!

05/12/13, ore 00:07

È davvero favolosa, cioè sarà anche per scommessa ma è una delle storia più belle che abbia mai letto, poi adoro il fatto che a Gerard quasi scoppi il cazzo! :') Davvero complimenti e continua così!!

27/10/13, ore 16:17

Devo dire che questa One Shot mi è piaciuta davvero molto, è erotica senza andare nel troppo-volgare, peretta, davvero.
Poi l'idea di usare i 5 sensi è magnifica, complimenti.
-Pré <3

21/10/13, ore 21:59

Ah, bene, bene. Ti dirò che questa ff mi ha messa parecchio in difficoltá, hehe.
Mi piace come è scritta, ti esprimi bene e non lasci spazio all'immaginazione, il testo dice giá tutto da sè.
Brava :33 continua a scriverne altre, e informami (??) o comunque sarò io, probabilmente, a romperti.. Ahahah. c:
Auguri per le prossime ff!
V. :3

20/10/13, ore 14:39

A d o r o questa storia! L'idea é asscoltamente fantastica e il fatto che non é solo un'altra semplice rossa ma c'é qualcosa di piú... intimo? dolce? idk, l'adoro troppo!
Se scrivi sempre cosí allora dear maria, count me in! (?) Non vedo l'ora della prossima storia! -blowmind

20/10/13, ore 13:24

Oddio non so cosa dire, mi è piaciuta molto, no, un sacco. L'idea dei cinque sensi è stupenda, niente di scontato o prevedibile ma qualcosa di veramente nuovo. Complimenti scrivi bene. Di sicuro sarà un a fanfiction che non dimenticherò.

20/10/13, ore 00:56

Ciauu c:

Comincio col dirti che questa tua os NON E' ASSOLUTAMENTE pesante. Sono contenta che tu alla fine abbia deciso di pubblicarla, non volevi mica tenerti tutta per te una cosa del genere?! E' stupenda, sei riuscita a unire momenti di tenerezza ad altri di tensione erotica e wow! ottimo risultato!
Frank è troppo dolce a preoccuparsi per il suo ragazzo e anche Ray bisogna dire che qui mostra la sua vena perversa. "...L'hai mai legato?" Che genio quell'afro.
Le descrizioni sono perfette, ogni dettaglio emerge al momento giusto. Inoltre mi piace moltissimo l'idea, in cui non ti sei limitata a un banale, perverso bondage, ma hai aggiunto questa cosa del "gioco" con i cinque sensi che rende tutto molto più tenero e intimo. E i soggetti..bè loro si commentano da soli. Non riuscivo a decidere chi fosse più sexy, Gee legato, immobilizzato e impaziente di soddisfare il suo desiderio o Frankie sensuale e provocante che si diverte a torturare il suo fidanzato?
Guarda, sto ancora adesso riprendendo fiato.
Se tutto quello che scrivi è così "pesante", spero di leggere molto presto altre tue storie, sarò sempre in prima fila a sventolare la manina in attesa delle tue ff.
Un bacio,
Billie.

19/10/13, ore 02:03

Frank che passa mesi e mesi a pensare al regalo perfetto… quando tieni a qualcuno puoi e per quanto lo puoi conoscere bene, è inutile, ogni cosa che ti verrà in mente ti apparirà come una stupidata. Okay, Gerard è una grande diva, però insomma… ha Frank- io starei, altrimenti sballo ahahah okay scusa, pessima battuta sul gioco da carte c’:.
Ovvio che la prima cosa che pensi per Gerard sono fumetti e sì, videogiochi… ma difficile fare un regalo simile a un “collezionista” (chiamiamolo così) anzi, appassionato di fumetti. Non sia mai che vai a capare proprio un volume o un cartonato che già ha- lì davvero, che fai? Beh, a parte, prima di tutto questo, di chiamare il tuo amico L’uomo con un Piano, e chiedere aiuto e ovviamente pensare che il tuo fidanzato ti lascerà ahahah, Frankie, sei adorabile <3.
Okay, la chitarra è un’ottima trovata, bravo Ray *-*… Ray, sei DAVVERO l’uomo dei Piani ahahah.
Oh, ma Frank, continua pure ad elencare, immagino che ne avrai per un bel po’. Noi non abbiamo alcuna fretta! E credo che neanche al Meoow Mieloso dispiaccia <3.
‘In posti strani?’
‘Pff, fatto.’

Ray, ancora non hai capito con chi stai parlando? Ahahahahah se andiamo a vedere le telecamere nel mondo, in ognuna c’è una loro perfomance, e non parlo di quelle che fanno sul palco, parlo del dopo/prima.
Non sono tanto per il mh… dare un nome, alle pratiche sessuali, però per indirizzare il lettore sono ottime. Altrimenti uno non saprebbe dove e come sbattere la testa. C’è a chi piace e chi no, quindi… sempre meglio avvertire… e non mi riferisco solo a quando lo si scrive nell’introduzione e nelle note pre-capitolo. Ma proprio quando sono i personaggi stessi a parlarne. Trovo stupendo il flusso di pensieri di Frank, che, nonostante sia un qualcosa di abbastanza eccitante anche già come pensiero, aggiunge a classificare il futuro momento come un diversivo, una distrazione… un modo per allungare i tempi e pensare al vero regalo… Chissà se Gerard si accorgerà del piano di Frankie…
Okay, tu sai sì, che mi hai ammazzato, dicendomi quella cosa del profumo della pelle di Gerard?... te ne sarò grata a vita, ragazza mia, a vita. Devi sapere che amo morire di queste morti <3.
Massì, il profumo alla rosa ci sta tutto, su u.u.
Beh, però, pure te, Frankie… prepari la cenetta al tuo ragazzo e il resto… questo sta a panza piena, vuoi che si faccia un pisolino belle tranquillo? Ti ricordi di chi stiamo parlando… il modo, tuttavia, che ha Gerard si mh, proporre la cosa, è delicata- come le labbra di Frank.
Nell’aria si avverte la tensione sessuale, l’amore e quel pizzico di timore che possa non piacere…
Gerard mugolò piano, quando sentì il sedere sodo di Frank urtare il suo cazzo ormai praticamente duro. Il piccolo furbetto se ne accorse, quindi finì di legarlo e fece di nuovo quel movimento preciso con il bacino.” Frankie? Sei stronzo. Ti amo <3. La descrizione della scena è perfetta. Proprio per come hai usato le parole.
A g piace giocare con il fuoco. Piace provocare. Anche a Frank. E piace “punire”… ne è la prova la presa ai gioielli amati di Gerard u.u
Oh cazzo. Cioccolato. Profumo di cioccolato. E qui stiamo parlando di Frank che ha addosso un fottuto profumo di cioccolato… mi vuoi morta ancora? No, dillo, che io ne sono felice <3.
AHAHAH anche Gerard pensa che Frankie sia stronzetto ahahahah ma con amore hahahah.
Per me, l’olfatto e l’udito di Gerard hanno avuto multipli orgasmi… beati a loro…
E’ davvero piacevole leggere storie come questa, sai? Soprattutto perché hanno quell’atmosfera di cui ti parlavo. Perché c’è questo mh, calore, ecco. Ma anche amore. Beh, l’amore è la base di tutto, no? Ma sono i dettagli, i particolari che hai messo, che la rendono un sospiro continuo. Come Frank che miagola sul petto di Gerard, mentre gli abbassa la lampo con i denti, tutto con molta calma, ecco cosa ho amato molto nella storia: il tempo in cui si è svolto il tutto. La calma. Il viaggio, per la meta. Se lo sono gustato, goduto. E, personalmente, penso che sia una delle cose più importanti, in un rapporto (ma sono punti di vista, ovvio). Gli altri punti, sono il fatto che Frank abbia sempre, appunto, proceduto per gradi, esempio, sia a Gerard che a se stesso, ha prima stimolato il sesso attraverso i jeans. Capisco perché mi dicevi che era lunga la storia, perché hai dovuto descrivere e dar modo ai suoi coniglietti pervertiti di esplorare tutti i sensi. E’ un lavoro che richiede tempo. E’ difficile dire quale dei sensi sia il mio preferito, qui, sai? Perché apprezzo il modo in cui Frank abbia svegliato e stimolato ogni senso in Gerard. Quello della vista… in molti sottovalutano sia il non-vedere (la benda) sia il vedere… e non capisco il perché. E può sembrare una cosa scontata, ma è stupendo il fatto che tra di loro non esista vergogna… il non provarne è alla base di ogni buon rapporto come il loro. Vergogna nell'esprimersi, dico.
La preparazione alla penetrazione. Oh. Frank. Piccolo nanetto ingegnoso! Non so se Ray aveva immaginato tutto questo, quando aveva proposto (appena sveglio, ricordiamoci) a Frank si far a Gerard un regalo tutto speciale…
La caccia al tesoro (prostata) penso sia la pratica prediletta di Gerard e Frank <3.
L’udito. Penso che sia stato stimolato sin da quando i giochi hanno avuto inizio. La comunicazione vocale prima, durante e dopo… beh, si dice “a buon intenditore, poche parole”, ma non vale per tutti, anzi, non vale sempre, per tutti <3. E poi, il dialogo è importante (lo dico sempre, eh, è importante).
Gerard che sputa! Okay, lo sputacchiamento è una pratica molto usata da Frank (per vari motivi) ma questo non esclude il fatto che possa farlo anche Gee… ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! AH, vedi Frank cosa scateni quando lo fai? Ora che l’hai provato che hai da dire?... no, okay, l’hai già detto e soprattutto dimostrato!
Il gusto. Oh. Come dimenticarsi delle nostre amate papille gustative? Mh? Poi si offendono, eh. E l’aria è sempre dolce, come il bacio. Lussuriosa e passionale, ma questo non toglie che ci possa essere, appunto, anche la dolcezza e quella calma, in modo d’assaporare ogni piccola e gustosa cosa.
Oh, ma noi non vogliamo che Frank cambi, a noi piace così! E G, non osare lamentarti <3.

[Eccomi qui. Grazie per avermi parlato della storia, sono contenta che hai scelto di pubblicarla <3. La tua prima storia pubblicata- perché nulla toglie che tu ne possa aver scritte tante o meno e che le abbia tenute per te, beh… direi che puoi iniziare a inondare il web con le tue storie. Questa è nata da una scommessa persa, no? Le storie stesse, insegnano che molto può nascere da queste circostanze. Quindi… chi lo sa… tu continua a scrivere quando vuoi e quando te la senti di qualunque cosa tu ti senti di voler esprimere e far sapere. Sperimenta ogni cosa che ti passa per la mente.
Grazie ancora, a te, non a me <3.]

AH, buon compleanno, g.

E complimenti a te, continua a scrivere, okay? <3

Ridi e mangia tanta cioccolata <3

(Recensione modificata il 19/10/2013 - 02:04 am)
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 02:36 am)

19/10/13, ore 00:51

Prima di tutto, ciao. (?) Allora, sinceramente prima di leggerla mi aspettavo di peggio da come l'hai descritta, credevo che fosse una storia erotica tradizionale. Devo dire che mi è piaciuta molto l'idea dei 5 sensi, molto originale. E poi, lasciatelo dire: hai una mente non perversa, di più. E scrivi davvero bene, non escludi nessun particolare lol. Vabè, forse ho detto anche troppo per una ff rossa. Complimenti per la tua estesa fantasia c: xoxo

19/10/13, ore 00:44

OMMAIGAD!
Oddio. Sei. Fottutamente. Brava.
In questo momento starei applaudendo, mh. Ti faccio davvero i miei complimenti perché sei proprio brava e adoro come scrivi. L'idea dei "cinque sensi" è stata originale e l'ho apprezzata molto. Cavolo, stavo soffrendo io per Gee ahahaha però alla fine c'è anche un po' di romanticismo quindi va benissimo e me piasa mucho :'3 E conosci anche xla (ho letto tutte le sue fanfic e diciamo che per me è la regina delle frerard rosse, ma non ho mai avuto il coraggio di scriverlemistosputtanandookay) e credo che tu abbia preso anche un po di spunto da lei, giusto? (correggimi se sbaglio D:)
Cooomunque...te l'ho già detto che adoro la tua ff?
Ps. sono la tizia matta di tuittah c':
xoxo -s