All That Matters
di Robby_love

19/10/13, ore 14:57

Capitolo stupendo !! Scritto molto bene !! Complimenti ! Sono felice che stai scrivendo un'altra storia perché adoro "te quiero" e "tu eres mi angel" (quando la continui ?) !!! Mi dispiace molto per Violetta !! Meno male che Leon la salva sempre !!la trama è bellissima e sperone continuerai presto anche l'altra storia ! Continua presto ciaooooo !!!

19/10/13, ore 14:55

Ciao :)
oddio quando ho letto il titolo ho detto "Mmm interessante", ho letto la trama "si lo è decisamente" ho letto l'autore, per poco non cadevo dalla sedia per lo stupore..... BENTORNATAAAAA! Quanto tempo che non rileggevo una tua storia e sono felicissima che finalmente tu sia tornata :) Ok, come ho detto, la trama mi piace molto e già promette bene (del resto le tue storie sono sempre molto molto belle :D) Ora ti saluto che devo andare, però volevo lasciarti una recensioncina ;) continua presto, ciaooooooooo ;)

19/10/13, ore 14:51

Mi piace.. Sissi mi piace molto!! Beh... Spero che sia una ff molto leonettosa XD! Aahahahaha ok... Aggiorna presto,eh?? Ciriciaooo!

19/10/13, ore 13:31

A me piace moltissimo anche perchè sono leonetta e lo sarò per sempre comunque continua prestissimoooooooooooooo mi raccomandooooooooooooooo

19/10/13, ore 00:51

A me piace molto....e poi parla della Leonetta come potrebbe essere brutto.
Mi ha incuriosito tanto questo capitolo, mi raccomando continua presto.
Aspetto con ansia....Un bacio virtuale a presto