What if the storm ends?
di ShioriKitsune

27/02/15, ore 16:14

Hai scritto anche su Freee?? *o*
Tra l'altro ho visto nel tuo repertorio anche una KageHina che però ho già recensito <3
Comunque! Quando ho visto che era una RinHaru ho detto OK VA BENE DEVO SCEGLIERE QUESTA PER FORZA
Oh ma certo che tu sei fatta per l'introspezione! Fossi così brava anch'io!! Io invece posso fare affidamento solo sulle descrizioni, sulle trame ben fatte, sulla semplicità e linearità. Tu invece riesci a sbilanciarti nei pensieri, nei sentimenti e nelle sensazioni, senza però esagerare. Che brava che sei!! *-* Mi piace molto il tuo stile :3
E ottima la scelta del pairing! Questi due sono complicatissimi e allo stesso tempo affascinanti come non so cosa...
Beh, alla prossima! :*

19/10/13, ore 15:01

Giuro che io non ti stalkero. O meglio, sì, soprattutto in questi ultimi giorni. Ma stavolta è stato un puro caso, ho aperto la lista delle varie sezioni e ho pensato, “Ho bisogno di una RinHaru”. La cosa strana è che pensavo fosse tua anche prima di leggere il nome utente, dal semplice titolo. EEE, ora ho bisogno di sfogare la mia adorazione nei confronti di questa fanfiction! Ormai dovrai aver capito quanto ami le cose che non hanno un lieto fine, o che lo lasciano in sospeso, e le tue storie terminano spesso in un'impasse così deliziosa che non amarle, per me, è impossibile. Hai avuto un'ottima idea nel mischiare il passato con ciò che accade adesso ai due, soprattutto perché adoro quando le storie siano trattate al presente, rendendo palpabili le sensazioni dei personaggi, la delusione di entrambi, le aspettative di Haru che si sgretolano ma faticano a crollare, la fioca speranza che Rin tornerà. Non sa quando, ma lo farà, ci spera, perché Rin dà ad Haru la forza di vivere, la motivazione ai “Perché andare avanti?”. Rin, invece, si strugge nell'indecisione, tornare e 'prendersi' Haru un'altra volta, magari andarsene, o non tornare.
Alla fine torna, e non s'incontrano. Ed io ti ho amata/odiata per questo. ♥
Se il dovere non mi chiamasse (una mano con fisica è sempre gradita y_y), starei qui a sproloquiare per molto ancora, ma sarò più concisa sul finale; è stato così bello che mi sono commossa. E sono convinta fin al midollo che non poteva finire in modo migliore, che un incontro fortuito l'avrebbe resa banale; invece no. Si sfiorano per un soffio, ma non riescono a toccarsi. È come se Haru stesse cadendo e Rin arrivasse appena a sentire i propri polpastrelli accostarsi ai suoi, sfuggendogli, e viceversa. Lasciata così, però, si ha una speranza. Magari si rivedranno, domani, tre giorni dopo, fra un anno o chi lo sa. Forse mai più? Inutile precisare cosa urli il mio lato da fangirl, ma l'angst è una tentazione così soave che rinunciarvi sarebbe contro natura, por moi. QUINDI! Va tra le preferite perchessì, perché amo te e ciò che scrivi, per cui non dubitare di ciò che ti viene in mente! ùwù
Stevin mi chiama. Devo andare. ç_ç
Un bacio, alla prossima!
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 10:49 pm)

19/10/13, ore 00:50

IO TI ODIO! No, sul serio, sai che ti amo ma in momenti come questo non te lo meriti! Anzi, te lo meriti, ma .... mi fai impappinare il cervello T___T
Allora, finalmente ho avuto la tua RinHaru, l'ho aspettata, l'ho bramata e... è così dannatamente triste? È di una malinconia che fa male, ma è bellissima. Ti giuro, questa parte "Si sarebbero rivisti lì, glielo aveva promesso. Solo che non gli aveva detto quando." mi ha fatto fermare il cuore. Io ce lo vedo benissimo questo Haru nella storia originale, è lui, che ha totalmente votato la sua vita a Rin ed è disposto a ingannare perfino se stesso per convincersi che un giorno tornerà. Poi c'è Rin che... sì, è uno stronzo, ma lo amiamo comunque! Poi quello che mi piace un sacco sono i tuoi colpi di genio. Come in "La pioggia che bagna i ricordi". Qui c'è questo loro incontro/non incontro, perché avrebbero potuto incontrarsi e invece per un soffio non è successo, e intanto il lettore si strugge e si fa venire l'amaro in bocca, e fino all'ultimo un po' ci spera. Io, almeno, ci speravo T___T Che poi, tutte quelle frasi nel testo che fanno pensare al suicidio... ti giuro, mi hai fatto venire i brividi. Bellissima lei, e BRAVISSIMA tu!
Adesso però ti sei scavata la fossa con le tue mani, perché ne voglio di più, sempre di più! Un bacino amor mio <3