My name is Stefan Salvatore
di mrsdianablack

21/11/14, ore 00:14

I momenti in cui la faccina da "shiiip" di Stiles ci starebbe così bene ma non posso mettercela! Adoravo tantissimo questa coppia anche nei primi libri e adoro Stefan. Lui è uno dei personaggi che preferisco poi, te lo dissi anche!
Meow. <3

07/11/13, ore 22:41

Forse perché amo Stefan così tanto, ho adorato questa breve storia. Tanto che mi è sembrato proprio di vederlo, mentre leggevo. Così solo, così confuso, così smarrito. Con quelle sensazioni che la vicinanza di Elena ancora gli provoca, nonostante la perdita di memoria. Io non so se sia il caso per lui di cercare di riprendersela, dopo tutto il male che gli ha fatto. Non sono neanche sicura che lei meriti una persona meravigliosa come Stefan... però il loro amore è stato epico, unico al mondo, questo sì. E attraverso le brevi citazioni e i pensieri di Stefan, tu l'hai fatto rivivere. Brava davvero! :)

Maggie

19/10/13, ore 22:23

Bella flash. Magari Stefanuccio decidesse di tirare fuiri la grinta e si impegnasse a riprendere ciò che era suo. Non che fosse gran chè, ma è comunque una questione di principio. E poi tutto purchè sia felice. Persino Elena.
Ciao

19/10/13, ore 20:34

E' bellissima! Tanto vera, potrebbe essere questa adesso la storia di Stefan, innamorarsi di nuovo di lei, riprendersela...Amo le tue flashfic <3