Una famiglia con tanti bambini è allegra! Forse no.
di Jecchan92

21/10/13, ore 18:41

*_* è proprio una bella famigliola *_* però povera Sana quanti parti dovrà subire ancora hihi ??^ :S xD all'inizio del capitolo ho pensato immediatamente che il bimbo non ce l'avrebbe fatta :(( però poi ho continuato a leggere e mi sono risollevata soprattutto leggendo che era femminuccia =P almeno ci sarà qualcuno che farà compagnia a shuri hihi :P non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P un bacio =*

19/10/13, ore 19:26

Finalmente il sogno di Shuri si è avverato. Sono felice per la famiglia Hayama.
Anime_Manga

19/10/13, ore 19:07

Awwwwwwww che bella... stavo per morire,troppa suspence. Che bello finalmente Shuri ha una sorellina e Sana sta benissimo :')
Peccato che tra poco questa fanfiction si concluderà, comunque è il destino di ogni storia prima o poi finisce (??) (ne sto facendo un dramma,non badare alle ultime cose che ho scritto!)
Comunque ti mando un bacione ci rivediamo al prossimo capitolo, bye bye!
P.S Impegnati all'università :P

19/10/13, ore 17:00

In effetti al linciaggio ci ho pensato, ma dato che mi hai fatto commuovere, ho pensato che un grazie e un sorriso te lo sei meritato, un abbraccio forte

19/10/13, ore 16:59

Il capitolo é bellissimo. Finalmente una sorella! Ho sempre preferito le femminuccie ai maschietti..hahahah XD ...adesso pero sono in...ehm,5 figli,vero? ! WUAOO quanti! .spero akito che prenda da lezione quanto successo e si decida a fare questa dannata operazione!
Ciaoo

19/10/13, ore 14:19

Che bellooo finalmente una altra sorellinaaa :D Non ne sopportavo piu di maschi eheh! Stavolta si chiamera Sari questa bellissima piccolina? (E un nome fantastico se da grande vorrei una figlia la chiamerei cosi) Speriamo di siii!! Comunque non ti preoccupare se e corto e comunque bellissimo mi e piaciuto molto £_£ Non ti preoccupars neanche per il ritardo,tutta colpa dell'universita!!! xD Hahah ciiao alla prossima

19/10/13, ore 13:27

Che bello, alla fine tutto è andato per il meglio, ed abbiamo un'altra principessa (per la felicità di Akito) in casa Hayama, spero ora che lui si decida a prendere una decisione in merito alla vasectomia xD

19/10/13, ore 13:15

Oh *-* che bel capitolo! Evviva la piccola è salva sono veramente contenta e adesso la famigli è più unita di prima. Sana c'è l'ha fatta per fortuna. Davvero meraviglioso questo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna presto ti prego! Un grande bacio e ancora complimenti.