Proteggerti: questo è il mio compito
di _ M i r a i _

25/03/14, ore 01:31

È stupenda. Sei bravissima. Mi é venuto anche da piangere complimenti :')

27/10/13, ore 13:09

Ciao, allora non so bene da dove cominciare, quindi comincio....la storia è superultramega fantastica, adoro i due sono troppo dolci e coccolacchiottosi ( non so da dove ho tirato fuori questo termine u-u) e poi cos'altro....ah si complimenti per la stesura del testo é davvero bella e priva di erreri e in fine ti lascio dicendoti che mi sono quasi messa apiangere a cusa della dolcezza di questa ff meravigliosa. Non sto esagerando è stupenda anzi molto di più ok ora ti lascio perchè so che sono una rompiscatole
a presto ciao me

19/10/13, ore 15:04

-poteva mancare la mia recensione? noooo u_u-

buongiorno-pomeriggio-notte-mattina, come nel tuo film u_u"
però non parlo di film perché ne ho abbastanza >_< da mercoledì a scuola è cominciata l'autogestione e ogni giorno dobbiamo andarci a vedere un film nell'aula magna -w- sta diventando una cosa un po seccante ma alla fine è uno sballo perché ti "autogestisci" ovvero fai quello che vuoi.
E puoi immaginare che per fare quello che si vuole intendiamo ascoltare musica, giocare al cellulare o a carte mentre il prof è in classe uwu

chiusa la mia parentesi che non c'entra nulla, recensiamo~

io adoro i Fubuki, il loro rapporto di fratelli, insomma sono troppo carini ºvº
poi qualche volta immagino che Atsuya sia morto come dovrebbe essere (dire questo mi fa un sacco di male D=)
ma altre volte non resisto e immagino che sia ancora vivo♥
e lo faccio proprio perché Atsuya deve proteggere Shirou♥♥

puoi capire che condivido (?) i tuoi pensieri u^u
e il fatto che siano espressi in un sogno mi piace ^^
è una cosa tenera, però è anche abbastanza triste e soprattutto...

FLUFFOSO.

Io adoro completamente il fluff♥♥♥♥♥
è così dolce, adoro anche quello proprio sdolcinato, che come si dice ti fa:
venire la carie, vomitare arcobaleni e unicorni *-*

beh, come dicevo è una fic molto dolciosa (si, adoro questo termine u^u)
ma non solo, non c'erano errori di punteggiatura, grammatica e compagnia bella u_u
quindi sei stata brava =D come al solito~

ora scappo, ti saluto *-*
Tety