SPLIT
di tortuga1

30/12/13, ore 09:55

Un racconto a suo modo interessante, una comunita di sole donne, tutte cloni delle loro maestre personali, questo racconto ha un suo potenziale. La cosa buffa e che credono che l`uomo sia il male, sei stata brava/o nel non dire mai umani ma umane è una sottigliezza che si nota, mi piacerebbe scoprire cosa gli uomini pensano delle donne, chissa sarà positivo o più probabilmente negativo? Faccio queste domande perchè riconosco che sai catturare l`attenzione, tuttavia credo che le spiegazioni riguardo alla musica ricoprano uno spazio troppo amplio. Comunque, continuerò a seguire la storia che ha ottime promesse. Ciao
Nikolas P

10/11/13, ore 22:56

Buondì! Incomincio col presentarmi: sono pheiyu, piacere di conoscerti! Ho letto il primo capitolo della tua storia con molto piacere, attirata principalmente dall'avvertenza "femSlash"...XD Si, lo ammetto...sono una fan del genere, per quanto qui su efp storie come questa, scritte con una certa bravura e con una trama ben definita alle spalle, siano molto rare.
Ho apprezzato particolarmente lo stile pulito e parecchio discorsivo, i personaggi diversificati in modo da coprire diversi ambiti ed ambienti lavorativi e la trama assolutamente originale. Per quanto le storie di fantascienza classificabili come "viaggio attraverso lo spazio" siano molte - tanto che i riferimenti da cui prendere spunto si sprecano - tu sei riuscito a creare una storia abbastanza verosimile e credibile.

Assolutamente bandierina verde, anche se avrei un piccolo appunto da farti: mettere la lista dei personaggi all'inizio della storia come una lista della spesa assolutamente non è bello nè per il lettore, né per presentare la storia... la prima cosa che una persona si trova di fronte volendo leggere la tua storia è una teoria di personaggi! Sarebbe preferibile che tu li presentassi all'interno della storia in modo graduale e godibile, e non tutti di botto...se eventualmente mettessi la lista a storia conclusa, a mo' di riassunto, sarebbe una questione del tutto differente!
Detto questo ti faccio ancora i complimenti e vado a leggere il secondo capitolo!

Salut!