enemies? II
di _Ni_Se_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/19, ore 17:07

La storia poteva essere decisamente sviluppata meglio. I capitoli sembrano scritti tanto per mandare avanti il racconto senza troppo approfondire quello che accade. La conclusione che seppur sensata lascia con l'amaro in bocca perchè in poche righe conclude quello accaduto nei 9 capitoli precedenti. Avrei decisamente preferito maggiore approfondimento, un maggiore studio degli episodi per una storia che meritava molto di più.

21/04/16, ore 21:40

Ho letto entrambe le storie e posso dire che ho amato questa mini saga soprattutto perché il mio odio per ron può essere condiviso dai lettori di questa raccolta (per colpa sua draco ed Harry si sono lasciati). La conclusione è degna di nota poiché per fortuna si sono ritrovati e sono tornati insieme. Ottimo anche l'espediente per farli rivedere tramite i figli

07/11/14, ore 12:49

ahahaha!!! certo che se avevano un piano è andato subito al diavolo!!! ron li ha beccati subito!!! XD la cosa che mi è piaciuta di più è l'idea di draco e quel "moglie" ahahaha!!! bellissimo!!! sono scappati insieme coem due scolaretti!!! XD una sola cosa mi piacerebbe appuntare: la reazione dei figli... non è che qundo puoi, vuoi, hai tempo ci fai una shottina con harry draco e i loro pargoletti?? quello si renderebbe il finale perfetto a mio parere!!! baci!!!

06/11/14, ore 20:29

Quando hò visto che a pubblicato un altro capitolo pensavo di avere le travecole ma non era così.Mi piace come hà deciso di terminarla e che hàdeciso di terminarla,forse non è il finale che mi aspettavo ma grazie comunque che non là lasciata incompleta (ci sono in giro già troppe storie che nessuno ti dice:la terminerò in futuro, non mi interessa piu',cosa scocci).Grazie di nuovo per aver fatto uno sforzo e averla finita.Io non scrivo per due motivi 1)non sono una scrittrice,2)non sopporto di lasciare le cose a metà.Grazie ho davvero aprezzato quello che hà fatto.

24/10/14, ore 11:26

hem... sono passati un po' di mesi pensi di finirla questa ff? perchè sinceramente mi sono appassionata e mi piacerebbe leggere come si risolvono le cose

05/03/14, ore 17:28

Eccomi!! Ciao! Sono un po' in ritardo, ma ci sono! Questo capitolo zio è piaciuto anche se era un po' corto! Voglio vedere come vanno avanti le cose. Qui secondo me succederà qualcosa e qualcuno scoprirà qualcosa. non posso dire di essere triste se un matrimonio finirà ahah pazienza! Si chiude una porta e si apretun portone ahah Come sono cinica ahah! Al prossimo capitolo! Spero presto! Baci!!!!

13/02/14, ore 17:09

harry è uno gnomburlone!!! certo che c'è un rapporto immenso tra lui e draco se può permettersi di chiedergli un favore così grande!!! io lo avrei strozzato!!! XD come si fa a non mollare ginny per stare per sempre con draco? che pazzi che sono!!! ahhhhh!!!

09/02/14, ore 20:28

Bentornata, ogni volta controllavo il tuo aggiornamento e oggi finalmente il tuo capitolo *_*
Si il capitolo è corto, ma bellissimo e tranquilla si capisce il suo conflitto interiore.
Che gentile Dracuccio a dare l'anello ad Harry ^^
Comunque complimenti non fa schifo anzi e tutto il contrario.
Alla prossima,spero presto.
Un abbraccio Flame ^^

09/02/14, ore 15:45

il capitolo è eccellente ..... la parte in cui harry sta per uscire e ginny gli ricorda che era quello il giorno del loro anniversario... ..e lui risponde che stava giusto giusto andando a prendere il regalo..ahahaaa
e poi la scena si sposta a casa del suo vero amore Draco che a sentire il racconto piangeva dalle risate( cosa che ho fatto anche io...), ma il discorso era serio... quindi si dava più che poteva un po di contegno.
ma il gesto più bello???: gli ha dato lui il regalo per Ginny : una scatoletta di velluto : contenente un anello......
e poi......e poi un po di romanticismo per i nostri tesori...Amore.......
ciao e al prossimo capitolo

29/01/14, ore 21:20

La situazione si fa proprio interessante! Voglio proprio vedere come va questa cena ahah la lettera di draco è stata bellissima!! Ha una classe da invidiare! Ovviamente ron ha capito qualcosa e mi sono anche stupita di lui ahah di solito lo immagino più credulone ahah povero ron! Sono molto curiosa di leggere il prossimo capito, quindi lo aspetto!! Alla prossima e complimenti per gli esami! Come ti capisco!!

27/01/14, ore 14:17

ron ha capito tutto ma harry è stato bravo a glissare, la sua nottata con ginny poteva benissimo essere programmata visti i risvolti benefici che porterà!!! XD anche se non credo che durerà tanto... spero che non duri!!! XD vorrei che riuscissero ad uscire allo scoperto harry e draco!!! io non capisco cosa non ti convince... la lettera di draco è stupenda, con la sua proposta quasi ingenua!!!

25/01/14, ore 22:52

ahhh...... ron rimarra sempre ron, per poco non sveniva alla notizia pubblica che Scorpius e Rose hanno stretto amicizia insieme a Albus.... per non parlare dell'invito per passare le vacanze di natale al manor Malfoy genitori e figli.. tutti insieme appassionatamente...
hermione sembra averla presa bene, harry sappiamo gia come la pensa, e ginny lei anche sembra aver accettato la situazione per il bene di Albus, l'unico è ron che sembra non molto convinto.... ma chi lo sa...forse in futuro si convincera' anche lui.

al prossimo capitolo
ciaoo!!!!

25/01/14, ore 19:44

Che bello, finalmente sei andata avanti non vedevo l'ora..
Tranquilla a me la storia convince e come, però non vedo l'ora che si sviluppi di più ahaha.
Devo dire che ero felice dal fatto che Ron si sia abbastanza "convinto" del fatto di lasciare Rose amica del povero Scorpius.
Quindi continua cosi e buon lavoro per la FF ^^
Abbraccio Flame

07/01/14, ore 16:06

non ci posso credere!!! hermione non ha detto niente!!! mi sarei aspettata che per dare una lezione a harry... wow!! l'ho sottovalutata!!! XD harry però non è molto coerente... ha tradito il suo amante con sua moglie... ahahhahah!!! è una cosa sconvolgente ma che nell'insieme mi fa morire dal ridere!!! XD scusa...!!!

30/12/13, ore 20:36

Ahahah l'ultima frase mi è piaciuta!! Povero Harry, che gran sacrificio che ha dovuto fare... l'immagine di Ginny, vestita in quel modo, mi ha quasi fatto venire i brividi aahaha non era certamente un bello spettacolo ahah mi dispiace ahah sono un pò cattiva con lei, ma sai che non provo alcuna simpatia nei suoi confronti!
Però capisco anche che il moro debba mantenere le apparenze, se inizia a ignorare la moglie, si capirà subito che c'è qualcosa che non va. Deve stare attento, anche perchè mi sembra quasi che tutti abbiamo capito, tranne Ginny ovviamente.
Per quanto riguarda Harry e Draco mi piacciono sempre insieme, vorrei vederli di più insieme... questa cosa della cena tutti insieme mi inquieta molto... sono sicura che succederà un macello ahah
però aspetto di vedere cosa succederà! alla prossima e buon anno!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]