Vampire High
di Himi87

13/04/08, ore 21:18

Ciao Cugy!la storia è molto bella!anke se Silvia...è stata...cm dire[Una P*****a?]Si bava Miriel,anche se mika è colpa sua [-___-]Povero Apy!Mi raccomando aggiorna presto Ok???

11/04/08, ore 21:42

ke bastarda ke è Silvia!!!!!!!! Gr, giuro ke l'ammazzo!! Kiss Roby

11/04/08, ore 20:18

bella storiella!!!! davvero caruccia!!!! ma povero Apollo!!!! mi fa una pena!!!!!povero cucciolotto!!!!spero proprio che Silvia capisca qual'è la scelta giusta e spero che il caro Cameron si faccia presto male!!!!!!ti lascio con questa speranza, ciao XD

11/04/08, ore 13:47

Shore non ho molto tempo ma una cosa te la dico lo stesso: FOTONICA! sia tu che la fic.. ^__^ a prestissimo col secondo capitolo mi auguro. kiss***

10/04/08, ore 18:01

(GGRRRRRRR...) Apollo mi fai paura!!! (GRRRRRRR...) Apy? ^^ (GGGGGRRRRRRR...) suvvia non facciamola così lunga (NON FACCIAMOLA COSI' LUNGA? SILVIA HA DIMENTICATO L'APPUNTAMENTO CON ME PER USCIRE CON QUEL...QUEL...) Se, se! ^^ Shore, bella! *____* Sembra un miscuglio fra Harry Potter e...qualsiasi cosa i vampiri! ^^ Bella bella bella!! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! ^^ Baci Dream

10/04/08, ore 17:20

SONO LA PRIMA, SONO LA PRIMA!^^ che dire shore...(NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..piuttuttosto la morte..T^T) ehm, silvy, stari commentando..^^"" (sai quanto me ne frega?? himi, mi rivolgo a te..non lo voglio cameron...perchè non mi fai rompere una gamba, cadere da un precipizo?? così almeno domentica sto a casa!)=____= ti prego, non darle retta! cmq riprendendo dal punto in cui sono stata interrotta..che dire...QUESTA FIC é STRATOSFERICA (x usare un vocabolo nuovo!XD) ma come ti è venuta in mente un idea simile, eh?? aspetto con molta impazienza il continuo..ciau!