All'apparenza duro, dentro fragile.
di Hannibal Graham

21/10/13, ore 18:52

ohooo anche dopo 5 anni lui non si è dimenticato di lei :D il loro è un vero amore :D mi è piaciuto come primo capitolo :D è semplice e bello soprattutto la sorpresa :P è come se Alito avesse letto nel pensiero a Sana :P spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :D un bacio :*

20/10/13, ore 20:12

Capitolo molto bello ed anche un poco emozionante, almeno per me ;) Non me lo aspettavo un Hayama così, così carino *W*
Che dire, prima di esprimere un giudizio sulla storia aspetto di vedere il prossimo capitolo per capirci di più, soprattutto sul fatto di quanto Sana si sia trattenuta così a lungo a Londra ^^

20/10/13, ore 11:32

Ehehehe sono io.(?)
Mi piace il capitolo OuO e sto iniziando a shipparli per davvero. Quindi si,sei brava OuO continua così Reby.
Ps: sono io Ms.Graham vv AHHAHAHAH(?) lol

20/10/13, ore 00:30

Bello il primo capitolo, spero che riuscirai ad aggiornare presto. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

20/10/13, ore 00:06

O mammina è bellissimo, hai tutto il mio incoraggiamento. Scrivi scrivi e scrivi in fretta perchè mi hai mandato in visibilio con questo capitolo. Ti aspetto non farmi penare troppo ok?

19/10/13, ore 22:38

ciaoo! L'inizio è accattivante,ma non ho capito i motivi per cui Sana và a Londra......
Cooomunque sei stata molto brava a scrivere e premetto che continuerò a seguire la tua storia *_* perciò no te procupe..!
Ehmm,mi sembra che il ritorno di Sana sia ben descritto,ehehe, e anche il ritorno anche se la scarsità di emozione un po influisce ma sei stata brava comunque(ed è la seconda volta che lo dico XD)hhaha,scusa dai..
Ci vedremo nel secondo chap.ciaoo e baci!

19/10/13, ore 18:23

Ciau:* Che bellissimo capitolo e storia ovviamente!
Poi akito e cosi romantico *---* mi hai fatto sciogliere sono troppo dolcissimi questi due,poi non ho sentito litigate ehh? Hahahahah si vede che sono maturatie taanto!
 L'hai scritto ancheveramente bene questo capitolo bravissima :D Non vedo l'ora del prossimo capitolo *e curiosa* bacio.