Viking's dawn
di afep

12/07/20, ore 14:39

Ciao, eccomi per lo scambio.
Come premessa ti dico subito che, da amante della cultura nordica, la storia mi è piaciuta un sacco: mi piace molto la modestia di Sissel, tipica di quel periodo storico, dove i grandi guerrieri erano consci della propria forza; mi piace come tu abbia voluto portare una donna come protagonista, come guerriera in un epoca dove la guerra era combattuta solamente da uomini, potresti anche sviluppare una storia sul come lei sia diventata il guerriero che narra di essere stata, di come lei abbia superato le difficoltà sociali (e non) di quel periodo per raggiungere il suo obbiettivo.
Come stile di scrittura mi piace, non sono solito apprezzare molto la narrazione in prima persona, ma in una storia come questa, scritta bene come questa, faccio volentieri un'eccezione.
Non ho trovato errori degni di nota, se non forse un paio di virgole mancanti nella prima parte della storia, giusto per dare più fluidità con qualche pausa in più.
Ancora complimenti per la shot.

21/10/13, ore 15:21

Eccomi qua! Felice di poterti recensire di nuovo :)
Bellissima storia! Incuriosisce davvero tanto, sono sicuro che potresti tirarne fuori un bel racconto.

I Vichinghi *^* sono una delle popolazioni più interessanti e vivaci, grandi guerrieri e abili marinai, alcuni dicono che siano stati i primi ad attraccare in America. Chissà se Sissel c'è stata... u.u
Quella donna così fragile, per la vecchiaia e allo stesso tempo forte un grande volontà d'animo!
Complimenti di nuovo; spero tanto in un seguito
-Rem

19/10/13, ore 18:53

Io spero davvero di poter leggere una storia su  questa donna forte e robusta dal nome impronunciabile che  non ricorderò mai. xD
Scherzi a parte,per essere la tua prima storia a tema storico te la cavi alla stragrande e te lo dice una che di romanzi storici se ne divora uno ogni tre giorni. Quindi hai una fan. Complimenti e alla prossima.