Autumn - L'oro dei tuoi occhi
di WouldBeRebel

09/11/13, ore 18:14

Buonasera! ^-^

Parto dicendoti che anche questa fic non mi ha deluso affatto, nonostante all'inizio fossi un po' dubbiosa sul pairing... e invece!
Innanzi tutto ho trovato geniale l'accostamento dei colori autunnali ai pesonaggi -l'oro delle foglie ingiallite e del tramonto con gli occhi e la pelle Yoruichi, l'erba verde con Kisuke: davvero tutto ben riuscito; inoltre, anche se questo te l'ho già detto nell'altro commento (e probabilmente te lo ripeterò fino alla morte), sai descrivere perfettamente l'ambiente senza renderlo banale o noioso  (e credo che questo dica molto riguardo alla tua bravura .)
Kisuke e Yoruichi, amo tremendamente questi due personaggi, e trovo che insieme stiano una meraviglia (seppur non abbia davvero mai pensato realmente a loro come una coppia... non so, eppure a pensarci loro sono molto simili).
Il bacio è stato la ciliegina sulla torta, ma non immaginavo di poter rimanere così sconvolta dal finale, non me l'aspettavo proprio D: ciononostante, fic incantevole fino all'ultima riga.

Non vedo l'ora di leggere le prossime della serie! *u* pubblicale presto!
Alla prossima! <3

20/10/13, ore 23:12

Ave a te, Olandesah! ~
Dopo aver lanciato un paio di imprecazioni arrandom, sono finalmente riuscita a ricordare la password di Efp.
Cioè, sono o non sono un genio? /Era scritta sul cellulare AHAHAHA *Feel like Derp*/

Anyway, non sono certo qui per sproloquiare in merito alla mia scarsa memoria, ma piuttosto direi per recensire la fanfiction /In maniera più o meno seria/.
Quindi, direi di cominciare, dato che poi devo correre a leggere anche l'altra.
E ... Che dire? La coppia mi ispira abbastanza, sebbene non sia tra le mie preferite. E inoltre, mi piace come l'hai mossa, in particolare parlando di Yoruichi, trovo che tu abbia reso bene il suo carattere.
Ma anche di Urahara, ho apprezzato la caratterizzazione che gli hai dato, i suoi pensieri.
Aggiungo anche che sei stata molto, molto brava con le descrizioni. Accurate, che entrano nel dettaglio e lasciano spazio al lettore per immaginare bene la scena.
In sintesi, concluderei dicendo che hai fatto davvero un bel lavoro! Complimenti, cara!

Per questa recensione termino qui, non saprei che altro dire. Ti chiedo scusa per non essere stata particolarmente lunga, con questa recensione ...
Btw, ora corro a leggere l'altra tua storia, prima che mia madre mi defenestri (?) dicendomi di andare a letto. A tra poco!

Blair

19/10/13, ore 23:01

Ciaooo (OvO) questa coppia mi piace veramente moltissimo, ha un non so che di affascinante, forse per il personaggio di urahara, che è sicuramente non poco misterioso, nonostante il fatto che ormai si sappiano molte cose, su di lui.
Per quello che riguarda Yoruichi, penso che sia il miglior personaggio femminile di Bleach, è davvero fantastica (e poi andiamo, si trasforma in un gatto che PARLA ( ̄▽ ̄) ).
Mi piace molto la descrizione del paesaggio, rende molto bene l'idea dell'autunno :)
Occhio solo agli errori di battitura (hai scritto più volte "capello" invece che "cappello") ;)
Che dire, brava d(^_^o)