Come What May
di Novacaine_13

21/10/13, ore 19:08

Dimmi, vuoi la mia morte fangirlica, per caso?
E'una storia che ti fa scioglie in un'inutile e vastissima pozzetta scintillante di feels repressi, un'introspezione nei pensieri del Dottore - tenuto anche abbastanza IC, del resto :) - che ti fa rivivere ancora una volta tutti i momenti che questi due adorabili figlioli hanno passato insieme. Il rammarico e l'amore del Dottore sono percepibili in ogni parola e ogni parola è un colpo right in the feels, spero che tu te ne renda conto *^*
Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto la scena in cui sono presenti Ten, Rose e Tentoo, personaggio che ho faticato abbastanza ad accettare: e ora che ci sono riuscita, ho adorato tantissimo la maniera in cui l'hai resa [cit., ad esempio, quell'amore di frase che è "Finalmente l’hai sentito e puoi passare l’eternità con me" *si scioglie in una pozza scintillante*].
No, veramente, è l'amore, è tutto l'amore, ci sarebbe da disquisire su ogni pezzo, sull'amore allegro di Nine, sull'incertezza iniziale di Ten, sul suo rammarico bruciante sul pezzo di Doomsday, e su come pensi a Rose pochi minuti prima della rigenerazione. Cuori, cuori, cuori per te e per questa storia :)
Complimentissimi ^^