Uzumaki Family
di NekoKya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/14, ore 09:10

che posso dire? è un bel capitolo, simpatico e dolce, il testo è scorrevole e... non mi sembra ci siano errori, bene,
Bacioni!
Misa_Misa_666

24/06/14, ore 08:57

che bella one-shot, proprio bella, ora vado a vedere se c'è un'altro capitolo...così mi divoro tutta la storia finchè non pubblichi un'altro capitolo di "tu io lui l'altro e il suo migliore amico"
bacioni!
Misa_Misa_666

12/06/14, ore 12:58

Mi sono messa a piangere.
Seguo questa storia da quando è iniziata solo che non avevo l'account EFP e non ho mai potuto recensire. Ad un certo punto ti eri fermata e non pensavo che avresti continuato ma invece mi sbagliavo. Spero vivamente che continuerai ad aggiornare perché questa storia è davvero carina e dolce e il Narusaku e la coppia ceh shippo di più in Naruto.

29/05/14, ore 17:11

ciao. Mi scuso per l'enorme ritardo ma ti chiedo di scusarmi. Mi è piaciuto tanto questa storiaperchè è molto divertente, carina, e alla fine molto commovente. Mi è piaciuto molto quello che gli hanno fatto i figli. Sono molto contenta che Naruto ora abbia una famiglia e sia felice e sono sicura che i suoi genitori siano orgogliosi di lui. Daltronde è riuscito a diventare anche Hoghake, anche se penso che non accetterà mai la relazione della figlia più grande. Dette questo sei stata molto brava.Ti chiedo di continuarla assolutamente. Ciao

14/05/14, ore 13:05

che bella <3.<3 ahhhhh quoto!!! recensione positiva come sempre!!!!!! alla prossimaaaaa

11/05/14, ore 20:36

È BELLISSIMA <3
 Proprio come TUTTE le tue storie che spero aggiornerai al più presto *^*

11/01/14, ore 14:48

Ciao,
alla fine di questa storia non posso non farti i miei complimenti, hai creato praticamente un capolavoro. Non avevo mai riso tanto davevnti ad un pc. Questa è la storia più comica che abbia mai letto. Spero che prima o poi ne scriverai un sequel parlando dei figli di Ikki e Kisa, secondo me sarbbe ancora più divertente.

11/01/14, ore 14:43

Ciao,
come al solito la storia è davvero divertentissima, hai inserito degli scambi di battute bellissimi. Non avrei immaginato che a Kisa e ai gemelli si aggiungesse un altro meraviglioso imprevisto ed io che pensavo che il nostro Naruto avrebbe presto avuto un nipotino da Kisa e Ikki.
demebi
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 02:44 pm)

11/01/14, ore 14:33

Ciao,
il capitolo è bellissimo e mi ha fatto morire dal ridere, anche se non mi è piaciuto molto il flashback sul tradimento di Sakura.
-Mamma! ti sei fatta la pipì addosso’ttebayo!-
In un nano secondo ti volti verso di me con sguardo curioso.
-Sakura-chan alla tua età! Non ci posso credere dattebayo!-
Una vena inizia a pulsare sulla mia fronte.
Non ci posso credere tu… brutto…
-BAKA! MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!!-
Questa è una parte divertentissima, come ti è venuta in mente?

01/12/13, ore 17:08

Ciao,
questa fic si fa sempre più appassionante ed è sempre più divertente.
PAPÀ NON SCHIACCIARE IL MIO FRATELLINO DATTEBAYO!-
Visto che Kisa è praticamente la copia di Naruto credo che Minato somiglierà a sua madre con i capelli color confetto e gli occhi verdissimi, vado subito a controllare nel prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 02:25 pm)

01/12/13, ore 17:03

Ciao,
Questa fan fic è davro mervigliosa, adoro le Narusaku. Scrivi benissimo e mi hai fatto letteralmente morire dalle risate.
Papà! Come hai potuto?! Stavi per mangiarti la mamma! Ti ho visto dattebayo!- dice imbronciata… fortuna che non capiva cosa stava per succedere… viva la gioventù pura e innocente!
Kisa è davvero una bambina dolce ed ingenua, l'hai caratterizzata in modo fantastico.
demebi

02/05/13, ore 22:47

ahahahah non mi stanco mai di rileggerla xD bella bella xD anche se sono la prima ad avere 5000 impegni non smettere di scrivere ;)

09/09/12, ore 19:37

bella bella bella :) che dire altro mi piace pensarli così :) anche se volevo sapere con chi sta sasukeeee :) continua così :)

08/08/12, ore 19:53

Bellissima.
[Devo usare dieci parole, checccccosa?! E va bene.]
Parola.
Lol, e solo che la tua ff è troppo bellissima [XD] per definirla con altri termini.
Quello giusto è bellissima e bastaaaaa!
Lo so, strana come ff XD io sono strana.
Achicho.

03/08/12, ore 12:28

Una raccolta meravigliosamente dolce e comica *__* da fan accanita del NaruSaku, ti faccio i miei complimenti per ogni singolo capitolo che mi ha trasmesso tante emozioni ma mi ha anche lasciato un sorriso :D soprattutto quest'ultimo capitolo mi ha fatto ridere spesso dato l'argomento e il contesto ahahaah X°D e poi c'è il figlio di Sai... ahahaha, identico al padre!!
Un'altra cosa che adoro di questa raccolta sono i flash-back all'inizio, è bello scoprire come sia maturato il rapporto tra i due.
Ancora complimenti! Stai attenta solo alla grammatica :P
E aggiorna presto