Uniti.. per sempre...
di angiechan 92

10/02/11, ore 14:56

Avrei dovuto immaginare che anche questa fanfic era opera tua, quando l'ho letta sul forum x°D (The Kingdom of the pink moonlight)
già solo per il fatto che anche questa mi ha fatto piangere xD ma stavolta non semplicemente commuovere, con questa ho proprio pianto a dirotto xD xD ok, forse dovrei vergognarmi a dirlo xD

comunque tornando alla storia, io non avrei saputo scriverla meglio... ho sperato che alla fine anche la Row dicesse qualcosa in più su come erano morti, eppure niente ç___ç non che la cosa mi avrebbe rallegrato, anzi, magari avrei pianto ancora di più e ridotto in pappetta quelle pagine del libro, ma... non so perchè, avrei voluto che lo facesse... perchè a questi due personaggi mi sono affezionata come se li conoscessi... come del resto a tutti gli altri della saga di hp ^^

bhe, nonostante tutti i fazzoletti che mi hai fatto consumare (xD) questa fanfiction è semplicemente meravigliosa, e ti ringrazio dal profondo del cuore per averla scritta <3

Loro erano insieme… loro erano uniti… per sempre

:')

06/05/08, ore 15:32

è bellissima!!!!!! non posso aggiungere altro in questo momento, le lacrime non me lo permettono... posso solo dirti che la metterò tra i miei preferiti. Etain

10/04/08, ore 22:17

E' straordinaria... ben scritta, dolcissima e delicata... hai descritto perfettamente questa coppia meravigliosa. Moltissimi complimenti!