Le mie prime lacrime le ho versate per te
di _Met_

28/10/13, ore 17:51

Ciao cherry-kun!!! Non so se ci conosciamo, penso di sì, ma a scanso di equivoci mi ripresento: sono xireux, ex pix!!!
Arrivando alla storia... È bellissima, una di quelle che anche se brevi, ti lasciano senza fiato... Complimenti davvero.
Alla prossima
Xireux

27/10/13, ore 16:08

va bene che amo le storie drammatiche, ma questo e troppo! COME HAI POTUTO UCCIDERE SHIROU!!! Di solito non lascio recensioni nagative ( questa in fatti e la prima ), ma non potevi risparmiare Shirou e lasciare che Shuuya si suicidasse?! vabbhe, ora vado che se non mi metto a sparare insulti a raffica -_-
ciao
Jessy
ps: se vuoi farti perdonare da tutte le fan di Shirou/Atsuya, scrivi qualcosa on un lieto fine

24/10/13, ore 19:06

sssalve nee-chan.
credo sia la prima recensione che inizio dicendoti nee-chan, neh? ti ci dovrai abituare, ora, con me c:
allora, tecnicamente parlando dovrei recensire la fic— ordunque, la hirofubu me sta gustando molto. mi sembra che tu hai detto sia stata la tua prima otp, credo. boh, non ricordo. e ci volevi scrivere qualcosa all'hirofubu day, ma non ne hai avuto tempo ovo/ comunque, ceh, sta cosa è angst.
no dio, mi sento sadica ad amare l'angst in questo periodo D: sarà a causa della situazione che sto vivendo, sì. gnh. cccomunque, anche se questa fic è molto angst è bella. (?) insomma, solo perché ci sta angst non vuol dire che una fic non sia bella ;w;
parlando di grammatica, lessico, punteggiatura, tempi verbali o altro mi è sembrato tutto apposto, lol. non mi sembra che hai fatto errori in questa fic, nee~ devi essere fiera di te *7*
mh, pretendo un continuo. voglio sapere perché caiser shuuya il cretino abbia ucciso il mio amabile shirou eue insomma, è dolce, lui. non poteva uccidere la persona a lui amata- ceh- gnh. lasciamo perdere o mi faccio nervosa cvc
ora devo scappare, au revoir nee~

mari.