Who Knew
di jennybrava

08/06/10, ore 20:30

Wow visto che mi è piaciuta tanto l'ultima ficcy che hai scritto (On Your Back ~ Goodnight ) ho fatto un giro sul tuo profilo e ho trovato questa ficcy... anzi... song ficcy
Non ho potuto resistere! Io AMO le song ficcy e.. beh avendo usato la canzone di Pink nn potevo nn lasciarti un commentino ^^
Al contrario dell'altra questa è veramente triste... povera Bulma... la sua disperazione mi ha commossa davvero.Avrei preso Vegeta e l'avrei steso con un calcio nelle...mmm insomma si è capito ^^ Molto efficace il fatto di aver integrato le parole della canzone al testo... di solito vedo ficcy in cui c'è una parte di canzone e sotto tutta la storia.. per fortuna tu nn l'hai fatto =)
Inutile dire che la scrittura è scorrevolissima e piacevole ^^ Penso ke sia sottointeso XD
Complimentissimi
Ciaux By Lexy

10/12/09, ore 23:56

Ciao!! E' davvero molto bella la tua song-fic; non sai quanto mi ha emozionato, la leggevo ascoltando la canzone...davvero un accordo perfetto! Hai descritto molto bene il tutto, mi sono sentita male con Bulma alle parole di Vegeta... è proprio insensibile! Comunque sei molto brava, infatti l'ho messa tra i preferiti!^^ baciozzi,*fashionelle09*

12/04/08, ore 00:24

ma rieccoti! quanto tempo! questa fic mi è piaciuta molto, anche se era triste ma dopotutto, sappiamo tutti bene come andrà fra bulma e vegeta quindi quello non era un vero addio, e pensare a questo fa stare meglio!^^ io adoro le song fic, poi questa canzone la conosco benissimo e l'adoro troppo, pink è anche la mia seconda cantante preferita guarda caso! xD ed è bello immaginarsi la scena con in sottofondo una bella canzone adatta alla situazione! è sempre qualcosa di bello se è scritto bene e adattato ai fatti, come hai scritto tu nella tua storia, dopotutto! è mezzanotte e 10, sto a malapena con gli occhi aperti e domani devo andare a scuola (oddioooo!!) e la tua è l'ultima fic prima d andare a letto e lasciarmi la giornata pesantissima di oggi alle spalle, per questo t ringrazio per questa piccola, chiamiamola, emozione che mi hai dato con questa fic! poi avrò anche la canzone di pink in testa e andrò a nanna serena e cullata tra le note di "who knew"! ciao bacione!^^

10/04/08, ore 20:53

Allora, da dove comincio? Innanzitutto questa piccola shot mi è piaciuta tantissimo, davvero! ^^ Peccato solo per quei piccoli particolari che, se vogliamo, rendono la storia un po' imperfetta. Ti dirò, secondo me hai una bellissima tecnica di scrittura, molto scorrevole e leggibile, solamente che dopo la virgola ci va lo spazio e alla fine di ogni frase ci andrebbe il punto o il punto esclamativo o qualsiasi altro (beh, qualsiasi è esagerato ^^') tipo di punteggiatura. Penserai che sono una terribile scocciatrice che poteva andare a leggere qualcos'altro, ma se ti dico queste cose è solo perchè mi stai simpatica e se tu riuscissi a migliorare quei particolari creeresti veri e propri capolavori, sul serio. ^^ Perfetti in ogni particolare.
Comunque, devo dirti che per tutta la fic sono rimasta incollata allo schermo, tanto mi prendeva la lettura! ** Quando Vegeta ha detto a Bulma che partiva, ho capito di che periodo stavi parlando... è quando Vegeta parte per lo spazio, no? ^_- Fantastica quella parte. E che dire di quando Bulma si toglie il lenzuolo in giardino facendo restare scoperte le sue femminilità? Anche meglio! Poi, è da lei agire così d'impulso. E Vegeta me lo immagino benissimo che le ridà il lenzuolo per farla coprire! ^^ Poi, la parte del noi è stata commovente. Bravissima, hai fatto un buon lavoro. ^^ Devi solo migliorare, sei vuoi, le cosette che ti ho detto. Per il resto, ti faccio i miei complimenti! ^^

10/04/08, ore 19:07

è davvero tristissima!!! povera bulma! vegeta è stato proprio uno stronzo!!è__é

10/04/08, ore 19:06

Breve ma intensa. Complimenti!!!!

10/04/08, ore 19:00

ciao un vegeta molto ic. brava

10/04/08, ore 17:15

Ciao! Conosco la canzone...bella, come questa fic del resto. Vola tra i preferiti...brava!!!!