10 anni dopo
di principessa1793

13/02/16, ore 09:57

Ciao. Ti dico subito che adoro Marcella. Per questo sono felice di vedere che cominci subito con il suo punto di vista. Per me in Betty la Fea, lei merita la medaglia d'oro. Daniele Valencia l'argento e le ragazze della banda il bronzo. A pari merito con Patrizia Fernandez. Nel suo essere la più bella del reame, la trovo molto comica. Per il resto trovo sia stato tutto molto ben curato.

[Marcella]
Torna all'EcoModa piuttosto provata. Sembra non provare più niente per Armando, ma per tanti anni è stato l'amore della sua vita. Precisamente da quando era una ragazzina. E nonostante ha conosciuto un uomo che l'ama talmente tanto da volere un figlio da lei, l'amarezza che si porta dentro, unita alle umiliazioni e le ferite che le ha inflitto Armando, l'hanno chiusa in se stessa. Sembra una donna anaffettiva, incapace di amare e di farsi amare come merita. Forse è proprio questo il problema. Pensa che non ci sia nessuno per lei, in qualche modo è ancora attaccata al passato. E nemmeno l'amore e la devozione di John riesce a darle la pace che cerca. Anche perché lei si è messa con lui solo per disperazione, non per amore.
Il suo caratterino però c'è sempre e lo dimostra con la nuova ragazza delle reception. A dire il vero la risposta di Asia è un po' insolente. Doveva essere più professionale, anche se non era sicura di chi aveva di fronte. Fortuna che interviene Ugo, che naturalmente da una rispostaccia alla ragazza. Ugo informa Marce di tutto quello che accade la dentro. Sandra alla fine ha messo il cappio al collo a Mario Calderon?
Il peggio però deve ancora venire per lei. Sarà tutt'altro che semplice rivedere la coppia perfetta. E dire definitivamente al povero John che è finita. Mi dispiace per lui e per lei. Che alla fine lo ha illuso per 7 anni. E di questo lei si rende conto e prova un forte senso di colpa, anche per la durezza che ha usato per liquidarlo. Non è più la ragazza di una volta, quella a cui Roberto era molto affezionato, quella amabile e dolce. Lei in un certo senso si sente tradita dai genitori di Armando. Sembra che non provino più l'affetto che loro avevano per lei. Anche loro le hanno spezzato il cuore. La stessa EcoModa le è totalmente estranea anche se è stata fondata dai suoi genitori insieme a quelli di Armando. Alla fine decide di lasciarla, non crede che ci sia più niente per lei là dentro.

[Willson]
Il nostro portiere preferito insieme a Javier o Xavier il dormiglione. Quest'utlimo non si vede mai perché fa il turno di notte. Viene solo menzionato nella puntata in cui Armando si è travestito da Drag Queen. Mi meraviglia solo che Marcella non lo ha trovato con qualcosa da mangiare. Ogni volta che compare ha un panino o del pane, un ghiacciolo o un cono gelato. Le merendine sono la cosa che compare di più se non ricordo male.

[Betty e Armando]
Non è felice di rivedere Marcella per quello che le ha fatto passare. Armando invece è il solito str. Nemmeno loro sono innocenti, ma si comportano come se lo fossero.

Sono super di parte. Ciao

22/06/14, ore 23:10

SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!! Ho apprezzato molto 10 Anni dopo. Sapere che Armando e Betty hanno una bellissima famiglia, Mario e Nicola si sono fatti contagiare dalla monogamia di armando, la nascita dei loro figli................E' stato proprio un bel finale, degno di una straordinaria storia d'amore!!!!!!!!
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 10:50 pm)

05/05/14, ore 16:37

ciao,scrivi molto bene,mi piace la tua storia è diventata una dipendenza,entro piu volte al giorno x seguirla,ti ho trovata casualmente e non ho più smesso di leggerti.....buona scrittura

(Recensione modificata il 05/05/2014 - 04:47 pm)

15/04/14, ore 18:44

Ho letto 55 capitoli in due giorni. Ti dico questo per farti capire quanto mi piace questa storia. Spero non passi molto tempo nel leggere i nuovi vapitoli perchè è dura aspettare.

30/03/14, ore 12:39

E' una storia ke ti coinvolge, l'autore principessa 1793 scrive come l'autore Gaitan che ha scritto Betty la Fea ed Ecomoda. Ogni capitolo ti fa rimanere con l'acqua alla gola che non vedi l'ora del prossimo capitolo l'autore e' molto brava. Mi piacerebbe vederla realizzata come un'altra telenovela di Ecomoda, sempre con gli stessi attori, se si puo fare spero che l'autore scriva il prossimo capitolo al piu' presto. Grazie per l'attenzione.

21/03/14, ore 11:02

finalmente sono riuscita a mettere una recensione per principessa 1793 mi piace betty la fea 10 anni dopo come ti ho scritto nel mio messaggio e ancora riesco a leggere il messaggio ricevuto non capisco come si fa va be mi e piaciuto tutto della storia spero che scriverai gli altri capitoli al piu presto non sto nella pelle. mi pacciono i nuovi personaggi e anche i vecchi personaggi ke hai fatto tornare incluso la sorella di armando. mi piacerebbe vederlo in tv con gi stessi attori in un'altra ecomoda . BRAVAAAAAAAA. SPERIAMO KE REALMENTE SI POTREBBE TRASFORMARE IN UN'ALTRA TELENOVELA DI ECOMODAA 2 O 3.MI PIACE KE MARCELLA SI STA INNAMORANDO DI MICHEL,LE GELOSIE DI ARMANDO NEI CONFRONTI DI BETTY E KE URLA ANCORA PERO'SEMPRE INNAMORATO DI LEI COME PURE LEI DI LUI.KE ADORA E AMA I SUOI FIGLI ANCHE DI QUELI IN ARRIVO KE SI E FATTO RISPETTARE DA UGO E RISPONDE ANCHE A DANIELE E PATRIZIA E MARCELLA KE DIFENDE SUA MOGLIE D LORO.MI DISPIACE SOLO DELLA PICCOLA CAMILLA SPERO KE CAMBIA IDEA .LA SIGNORA MARGHERITA KE DIFENDE BETTY E LA CONSIDEA COME UNA FIGLIA E KE ABBIA FATTO METTERE LA TESTA APPOSTA A SUO FIGLIO PERO NON MI PIACE COME ABBIA TRATTATO SUA FIGLIA. KE DIRE DI MARIO E CAMBIATO COMPLETAMENTE MI PIACE KE ABBIA MESSO LA TESTA APPOSTA E KE SI SIA INNAMOATO DI SANDRA E KE ANCHE LUI STIA PER DIVENTARE PAPA E PURE DIFENDE BETTY E MI PACE KE BETTY LO ABBIA PERDONATO MI PIACE XKE PARLA COL PANCIONE DI SANDRA ED E SICURO KE SARA UN MASCHIO .MARCELLA PURE E INCINTA MI PIACE.PATRIZIA E DANIELE SONO FATTI L'UNO X L'ALTRO. SPERO KE ASIA PERDONA NICOLA MI SEMBRA LA X STORIA DI ARMNDO E BETTY QUEL GIOVANNI FA TROPPO IL FURBETTO .GUTTIERES E SEMPE LO STESSO MI PIACE KE E STATO RCHIAMATO PERCHE E STATO OFFENSIVO E KE POTEVA ESSERE DENUNCIATO. LA BANDA FANNO SEMPE LA SOLITE FICCANASO E MI PIACE SCRIVERO UN'ALTRA RECENSSIONE QUANDO CI SARANNO I NUOVI CAPITOLI SPERO PRESTO CAO PRINCIPESSA 1793 DA REGINA 62.
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 11:33 am)

17/03/14, ore 18:15

Sono veramente felice che la storia di Betty e Armando continui.E' questa la prima telenovela che ho seguito e mi ha appassionato talmente che  rivedo in continuazione le varie puntate (poche in realtà perchè sono state tolte da youtube) rivivendo i vari momenti che mi avevano emozionato.
Non solo la vita dei  protagonisti , ma anche quella dei vari personaggi,  ognuno dei quali ha una sua caratteristica caratteriale puntuale, mi ha fatto trascorrere momenti di  vero piacere, facendomi ora sorridere ora ridere ora anche commuovere.
L'autore, e mi complimento con lui /lei ha curato tutto nei minimi particolari,come ad esempio la struttura, la regia,i dialoghi, i colpi di scena  ed è riuscito a farmi entrare  in un mondo che ad un certo momento è diventato  mio.
Che continui  questo mondo è la  notizia più bella che potessi avere

19/11/13, ore 14:35

Okay, ho trovato con mio grande stupore questa storia lunga molti capitoli.
La metterò nelle storie da seguire, perché ora non ho tempo di leggerla.
Quando avrò tempo, recensirò per farti sapere come mi sembra. :)
Alla prossima.

-Ronnie.
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 02:37 pm)

03/11/13, ore 20:35

Bello questo quadro iniziale. Ovvio che Marcella deve essere furiosa.
Complimenti! KK

27/10/13, ore 00:30

Davvero bella l'idea di base di questa storia e mi piace anche che la voce narrante sia in gran parte quella di Marcella, che è uno dei personaggi più complessi della serie e forse quello che ha avuto il finale più triste.

Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di vedere come prosegue, sono davvero curiosa :)