_Un Cuore Nuovo è ciò di cui ho Bisogno_
di _MoonAyame_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/07/15, ore 19:30

Ciao sono nuova a recensire♡(> •). Volevo dirti che ho cominciato a leggere la tua storia due giorni fa e me ne sono completamente innamorata. Questo genere di ff a me piacciono tantissimo *no non sono una depravata pazzoide ahah* e in più mettere Chanyeol come protagonista mi ha molto incuriosito. Di solito mettono personaggi come Baekhyun o Luhan o a volte anche Sehun in storie come queste (o almeno in quelle da me lette) invece la tua scelta mi ha subito convinta, anche perché io amo Chanyeol in tutto quel che fa o qualunque personaggio interpreta e devo dire che vederlo così mi ha colpito, povero il mio piccolo. Come ho già detto la tua storia mi piace moltissimo sopratutto la trama. Abbiamo un Channy sfruttato in ogni modo possibile e inimmaginabile dalla propria "famiglia" e un Baekhyun con un lutto alle spalle e un fratello che ci mette il carico da dieci. Kyungsoo datti una regolata ho capito che KAI è KAI però... insomma una storia delicata, forte ma alleviata dalla giusta dose di umorismo e romanticismo(?). Sono un po' preoccupata per Tao e per quello che potrebbe capitargli. Ho voluto dare un mio parere anche se ho visto che non aggiorni da un po' e che quindi potresti anche non leggerla, (spero che gli esami siano andati bene) però mi sembrava giusto comunque e spero con tutta me stessa che una volta libera dagli impegni tornerai ad aggiornare perché io sinceramente non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Detto questo mi pare di aver finito. Spero di non aver detto una marea di cavolate ed oltre a dirti che sei bravissima a scrivere e che riesci non solo a cogliere in pieno l'emozione di ogni singolo personaggio ma anche a coinvolgere il lettore stesso (o per lo meno è quello che ho provato io e non è da tutti ^•^) io ti saluto qui *agita al vento un fazzolettino con le lacrime agli occhi*
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 02:32 pm)
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 05:52 pm)

15/06/14, ore 00:44

Ok, è ufficiale. IO TI ADORO.
Adoro questa FF, il modo in cui è scritta, e quindi il modo in cui scrivi *si lo so.. Era ovvio..=_=*.. Però.. Ti supplico! Non uccidermi il mio patapandino *che sarebbe un termine coniato dalla sottoscritta per descrivere un panda patatoso *faccia sognante *_* ** di un Tao! Non ne uscirei viva!! Pe il resto boh, davvero! Adoro ogni singolo passaggio di questa storia! Da quando ho letto il primo capitolo davvero.. Non sono riuscita a staccarmi da qua! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sperando di non lasciarci le penne per il mio cucciolotto..! *momento crisi isterica*

*Ok, mi son riassestata*
Annyeong <3

01/06/14, ore 07:14

Premettendo che non so fare recensioni, ti racconterò una storia.
C'era una volta una ragazza che seguiva una fanfiction molto bella, ma per vari motivi e impegni la lascia a metà. Oggi alle 5 del mattino si sveglia casualmente e non sa che fare dato che è domenica e dato che non ha sonno decide di continuare la fanfiction che le piaceva (il primo capitolo è quello che mi ha colpito di più perche bho mi piaceva troppo). La ragazza continua a leggere la fanfiction e arriva all'ultimo capitolo che finisce e viene boom brutalmente interrotto(?). Alchè, la ragazza è disperata perche vuole la continuazione, allora va a controllare la data della pubblicazione dell ultimo capitolo e legge 22aprile.
Detto ciò, AAAAAAAAAAAAAAA ti prego aggiornaa voglio sapere che succedeee D: guarda che ti metto il lassativo nel cibo (cit.Bacon)
Con affetto ♡ bye~

22/04/14, ore 21:28

Ehiii ciaoo!! ^^
Non ti preoccupare del ritardo! L'importante è che siano andate bene le cose :)
Anche io quando ho saputo della Corea ci sono rimasta parecchio male, perchè anche io, come te, sono molto sensibile...

Passando al capitolo..
GIURO che se dici ancora una volta che un tuo capitolo fa schifo vengo da te (dovunque tu sia) e ti picchio u.u ( no scherzo picchiarti non lo farei mai :P ).
Sto odiando Lay con tutto il mio cuore credimi ( povero piccolo unicorno indifeso ahah).
Adesso cosa farà Chan...riuscirà davvero a compiere la sua orribile missione?!?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Vado a leggere anche la tua OneShot ci leggiamo lì!
Ciao ciao! (/^O^)

22/04/14, ore 19:50

Please dimmi che aggiorni presto ragazza °--°
Ne ho bisogno! Comunque ti giuro, non ce lo riesco proprio a vedere Lay fare cose del genere x°D
Oddio...woah, ci si sente alla prossima :D

22/04/14, ore 19:39

Povero cucciolo (è un po grandino ma va bene lo stesso)
... Lay e proprio un sadico bastardo... sadico e pure pazzo... sembra che pensi che il fratello sia masochista.... vai a capirlo
Tao è in pericolo (tanto per cambiare).
Almeno una cosa positiva c'è... kai ha trovato altri con cui sfogarsi e chanyeol si e liberato di uno (lo spero)
Comunque la storia si sta facendo sempre piu interessante ora sono curiosa di sapere cosa succederà a Tao e in pericolo oppure no?

22/04/14, ore 15:08

Dtkfkskvao e finalmente il nuovo capitolo aaaww aspetterei in eterno per questa storia :3 comunque oh mio dio channie povero dumbo T^T il nostro unicorno lay e malvagio T^T e poi vediamo un baek incazzatissimo con il nostro soo eeeeh.... ci vuole un capitolo kaisoo u.u sarebbe bellissimo :3 ♥ E poi tanto per finire il nostro povero gigante deve architettare un modo per arrivare a tao... e la nostra pancetta
Che si preoccupa per la sua salute T^T commossa T^T aspettero il prossimo capitolo :3
Xoxo ♥

22/04/14, ore 13:09

Ehilà! =)
Wow..sei stata sveglia tutta notte per scrivere?? Cooomplimenti! *applaude, lei non ce l'avrebbe mai fatta*
Poi.. ok, per tutto il capitolo ero O.O ... Ma dai, poverino Chanyeol... perchè lo fai soffrire così tanto? Ahah
E adesso?? Che ansia... cos'è che deve fare??? O.O Che suspence... aspetto con ansia il prossimo capitolo, e nel frattempo vado a leggere la tua oneshot :)
Complimenti comunque, sei sempre bravissima =)
Alla prossima ;)
Bacio
Cherry<3

22/04/14, ore 11:26

*3* sei tornata EVVIVAAA!! *saltella*
Ok tornando alla storia.... Lay O^O psicologo a tempo pieno pe te!!! Ma povero Yeol.... ora deve pure prendere Tao (della serie : lo devi fare oppure ti uccido).
Ogni volta è una suspance >3<

22/04/14, ore 08:40

Ma è tornata ♡
Oddio sono strafelice di questa cosa!
Allora... premetto che l'ho letta troppo tardi, e che sono le 8.30 di mattina
Quindi immaginati che effetto mi ha fatto questo capitolo! Non so se ti ho già detto quanto scrivi bene... No? Bene te lo dico ora... Scrivi davvero benissimo *^*
complimenti davvero!

Allora... Il capitolo...
Guarda, sono onesta con te.
Premetto che Chanyeol e Yixing sono i miei bias. Yixing come fratello cattivo continua a stonarmi davvero tanto. Nonostante tutto riesco a immaginare piuttosto bene un Lay cattivo che subito dopo risponde al citofono tutto felice.
Forse mi condiziona il fatto che lo vedo sempre sorridere anche quando magari è depresso (Colpa dello Showtime...)
Comunque rimango del parere che la storia si stia sviluppando in maniera interessante.
Vedremo nei prossimi capitoli cosa succederà ;)
파이팅 ♡

Channie ^^

14/04/14, ore 18:13

Oddio mi sono accorta adesso di non aver recensito il tuo ultimo capitolo!! TT_TT (sempre in ritardo io -.-)
Che imperdonabile errore!! ^^
Comunque... No davvero, questa storia la adoro..anche se, in effetti, è un pochino triste ^^... ma non so, ogni tanto mi fa sorridere, il che è un bene...
Ma dai..questo finale così... O.O Non mi aspettavo fosse lui... O.O
Però adesso so qualcosa in più ^-^ Bene... un pezzettino per volta...sto cercando di fare il puzzle delle situazioni u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! =)
A presto =D
Cherry<3

31/03/14, ore 08:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MINHO MINHO MIMHO MINHO finalyyyyyyy!!!!!!!
Come fai a non ricordarti di luuiiiiiiiiii!!! Ahhh come faresti senza di meeee! Quanti capitoli ancora volevi andare avanti a scriverci "Lui" ma lui cosa lui cosaaaaaa MINHOOO il grande minhooo il mitico frogman minhooooooooooo!
Bella storia...scritta divinamente con qualche sfumatura di mistero quel velo con cui ti pulisci il culo...un rotolone regina...il vien da dire "ancora ancora...ma non l'hai ancora finito?" "Ma è solo un rotolo!"
Yamme bell a finisci sta storia o dajeeeeeee voglio vede come va avanti (anche se lo so gia :D :D :D)

19/03/14, ore 22:55

Ti prego dimmi che aggiornerai prestooooooooooooo!! ç__ç
Sono OBBLIGATA a leggerlo fino alla fine! *-*
Sono curiosa da morire :D

19/03/14, ore 22:36

Unnie, se posso chiamarti così, non importa se non aggiorni subito!! Se poi il lavoro è positivo allora va bene!!
Dopo aver scoperto che il fratello era Minho sono corsa un attimo a suicidarmi...
MINHO IL FRATELLO MORTO!!
Io non ce la faccio, poi mi fai il litigio tra Baek e Do, io non so se ce la posso fare ad andare avanti...

19/03/14, ore 18:12

Ma ciao!!!
Non preoccuparti del ritardo l'importante è che stanno migliorando le cose e ne sono davvero felice! ^^
Davvero verranno in Europa i B.A.P ?! Quando vanno in Germania?!
Aaww Zelo zelo!! *-* * sogna ad occhi aperti * (ahah )
Vabbè parlando del capitolo!
Quindi è Minho il terzo fratello!
Vedremo un pò se alla fine Chanyeol uscirà davvero con loro, ma credo proprio di si u.u
Per quanto riguarda Kyungsoo e Kai...uhuh hai capito loro!! ahahah
Vedremo come andrà tra loro...
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao! (^O^) /