Una persona stravagante
di Cele D

22/06/14, ore 22:53

Mancano solo " quando chopper dice per favore Nami .... per il resto è ok, anche io ho un gatto, a volte mi fissa, immobile, per diversi minuti.... si il mio gatto è spettrale, ed è anche grigio e bianco come nella tua storia.

18/01/14, ore 16:02

Bel capitolo solo che è un pò corto non fa niente.
Zoro: ma secondo te il gattino che ha pescato usop e rubber è una persona che si trasforma?
Io: ma che ci fai qui! Comunque non lo so se è una persona, dovremo capirlo nel prossimo capitolo. Forse.
Zoro : a OK. A comunque tu, si tu che hai scritto questa storia. Proprio li a destra, si sei tu! Allora dovresti allungare i capitoli e poi perché io non c'ero? Stavo dormendo in quella storia?
Io: adesso zoro basta! Mi stai stancando! Vattene via r non rompere le scatole alla scrittrice di questa storia!
Zoro: OK... ciao!
Io: finalmente! Ciao!
Comunque spero che continuerà i a scrivere storie.
Adesso leggo il prossimo capitolo.
Miss daddy

20/10/13, ore 12:27

gatto maleficooooo o_O uuuuuuaaaaaah vi tormenterò durante tutta le volte che Rubber avrà fameeeeeeee uuuuuh
tutti: NOOOOOO SIAMO SPACCIATIIIIII *o_O*
un gatto? malefico? in mezzo al mare? chi è? cosa sta tramando? da dove viene? di che clore ha le mutan... anzi no quello non lo voglio sapere XD eeeeh ormai dovresti saperlo... sono un caso perso XD colpa sua *si indica fronte* (hey non dire che è colpa mia) oh si invece sei tu la mia mente e quindi sei tu che mi dai le idee (ma sei tu che me lo chiedi) te lo chiedo perche tu mi costringi (non è vero) beh pensa quello che vuoi... parlo da sola? o_O FORTE XD voglio assolutamente saperechi sarà mai questo gatto malefico uuuuuuh cosa vorra fare! MUAHAHAHAH in quietante tu non credi? o_O beh ora vado ciaoooo al prossimo capitoloooo XD *prende Rubber e se la svigna* MIOOOOOOO ;P
hola luny :3

20/10/13, ore 12:13

Egi ehi, cele, come te la passi,sono appena tornata a casa e ti commento la storia.
La storia é carina,il prossimo capitolo sarà piú lungo vero??
Agahah Chopperino(se lo sapesse alessia) mi fa paura il gatto, la tua Gina nn é cosí, vero???
Comuqnue attendo il prossimo,ciao cele!!!!!

20/10/13, ore 11:15

Ciao! La storia potrebbe venire carina, ma dovresti spiegare meglio gli avvenimenti. Dovresti approfondire il tutto. A parte questo, il fatto che Chopper non lo capisca è intrigante! :D Alla prossima, Kimberly