白バラ。~ Shiro Bara
di Maghetta1996

30/10/14, ore 15:25

Questa fan fiction mi piace tantissimo! Penso che tu possa diventare una delle mie autrici preferite, scrivo molto ma molto bene. Seguo fairy tali da un po' e questa storia mi ha fatto emozionare, adoro la tua storia continua così.

29/06/14, ore 21:50

Meravigliosa. Non c'è altro da dire su questa storia. *O*

27/01/14, ore 19:26

Ciao,
stranamente (e dico "stranamente" perché io sono una yaoista sfegatata) mi piace la coppia Natsu e Lucy. Insieme stanno veramente bene, li trovo molto dolci.
Non so perché, nonostante la mia premessa iniziale, non riesco ad immaginarmi una possibile dichiarazione tra i due quando sono in vita. Vedo il loro amore, come qualcosa legato molto all'amicizia, che deve essere scoperto nel tempo. Di conseguenza mi piace l'idea che i loro sentimenti vengono rivelati al momento della loro morte. Trovo dolce il fatto che si diano un bacio, prima dell'addio. Un modo per scongiurare il loro destino. Una cosa malinconica, che ha, comunque, un certo fascino.
L'immagine che hai scelto, mi piace moltissimo. Dona veridicità allo scritto e riassume bene tutta la scena. Anche se con poche parole, sei riuscita a rendere bene il tutto: brava!
Alla prossima,
Nihal 98

20/10/13, ore 12:46

Io sono Wilwarind86, chiamata anche Yelle Minya.
Wow ...
Intanto complimenti u.u sono contentissima che ti piaccia la NaLu ( Ti piace giusto? xD ahahaah! )
Poi bé ... non ho molto da dire, però ammetto che mi ha fatto impazzire!
Ero tipo: NO COSA? NON POSSONO MORIRE!
Però si amano <3
Che dolci che sono! - Ho quasi pianto u.u -
Davvero complimentissimi :') ti prego scrivi ancora su questo fandom ^^ scrivi molto bene ( Però hai scritto " Un brezza " xD mi raccomando la prossima volta sta più attenta ^^ )
Alla prossima ^^

Wilwarind

20/10/13, ore 11:11

Ciao! Io sono AngelWings_DwarfGigi4 più comunemente chiamata Gigi o Angel ^^ piacere!
Questa tua piccola fic mi è piaciuta davvero molto, nonostante tu abbia scritto poco riesci a descrivere molto bene la situazione e i sentimenti di Lucy e Natsu!
Mi ha commosso veder quei sue confessarsi sul punto di morte e nonostante anche Natsu si sia confessato l hai reso molto IC anzi entrambi sono ICissimi!
I miei complimenti!
Riescono adessere dolciosi anche in queste situazioni *-*
Il testo poi è scritto molto bene senza errori. Davvero complimenti ^^
Ci vediamo! Ciauu ciauu!!
AngelWings_DwarfGigi4