Ti sento, ti ricordo
di benzodiazepunk

01/01/14, ore 19:21

Questo č davvero il capitolo che mi ha fatta commuovere pių di tutta la raccolta. č di una dolcezza disarmate e getta una luce diversa su Piton, figura che normalmente vediamo estremamente fredda e controllata, come se avesse perennemente una maschera sul volto.
Ambientare questa drabble in concomitanza con gli anni scolastici di Harry la rende estremamente pių vicina al lettore, che la riconduce subito nell'ambito dei libri della Rowling, rendendo ancora pių stridente il contrasto tra le due facce di Piton, e, probabilmente, ancora pių tragicamente commuovente tutta la situazione.

20/11/13, ore 00:53

Wow! Fidati, la raccolta mi è piaciuta tantissimo, e io adoro la coppia (vabbè, non sono una coppia, ma cmq sarebbero stati una bellissima coppia) Severus/Lily!
Sev è il mio personaggio preferito, mentre credo di odiare cordialmente James e la sua combriccola di Malandrini, quindi capirai, appena fiuto una fic che parla di Sev e Lily non posso fare altro che leggerla con piacere. E la tua è fatta con una dolcezza che mi ha coinvolta.
Davvero, è una fic molto dolce, ho notato questo. Poi bella l'idea di accostare i cinque sensi a loro e trattare un senso con una drabble diversa. Quella dell'udito mi è piaciuta tantissim, ma erano tutte belle e l'ultima è stata quella che ha spaccato. Perchè il senso della vista ha fatto un bel salto temporale, Severus vede Harry, ormai, vede Lily negli occhi di Harry e non può sopportare quella vista. E' straziante, non eccessivamente melensa, ma davvero, mi ha colpita.
Complimenti per la raccolta, adoro le drabble ed è stato un vero piacere leggere le tue!
Kiss! :)

20/10/13, ore 19:25

Il gran finale :))))))))) Ciao ciao! Spero di rileggere una cosa simile in futuro e scusa se la recensione non é lunghissima, ma sono di fretta ;) Bravissima C: