Do you believe in miracles?
di Weareallmad

06/01/14, ore 15:40

Ecco. Oi mamma che bella '.'
Si ci perde nelle riflessioni ad alta voce di Harry, mentre si legge, ed è una cosa bellissima! Il bacino a fine storia è semplicemente jdjsbhdjshudhs.
Harry è un po' schizofrenico ma ok xD
Baci! :)

30/12/13, ore 23:35

Ciao bella :)
Ok, cosa devo dirti se non che questa storia è bellissima?
Scrivi molto molto bene e riesci a rendere i pensieri ed i sentimenti dei personaggi in modo fantastico.
Ora provo a darti un'idea: e se provassi a fare di questa one-shot l'inizio di una fanfiction?
Beh, sarei la prima a seguirla. Pensaci su ;)
Ancora complimenti c:
La metto nelle preferite perchè te lo meriti davvero.
Un bacio.

28/12/13, ore 17:35

Inizio con il dirti in che modo recensisco.Prendo in considerazione tre cose:Trama,grafica,grammatica.Detto questo,inizio ;)
Mi piace in modo spopositato la trama di questa os, mi piace il fatto che è come se lui stesse parlando con il dottore, è parlicolare e originale,Bravissima.
La grafica forse è un pò troppo semplice e la storia è un pò breve, quindi io avrei creato una scrittura più grande in  modo da far sembrare la storia più lunga e sopratutto io avrei scritto in corsivo, ma diciamo che è la cosa meno importante.
La grammatica, io non ho trovato errori quindi nulla da dire, per il lessico tutto alla grande, mi piace come scrivi e non è una lettura pesante.
Un bacio, alla prossima :)
Ps:Sono loveciusten di twitter :)

28/12/13, ore 17:33

Ho letto veramente poche OS, per il semplice motivo che odio le cose rimaste insospese, per me tutto deve un chiaro ruolo definito, devo sapere come finisce. E questa mi sembra l'inizio di una storia, eppure mi piace, la leggo e la rileggerei altre mille volte (e non lo dico solo per fare la lecchina e pararmi il culo per la figura colossale di prima).
Come ti avevo detto anche in una recensione di 'Breathe' non sono una fan di Larry, però è stato grazie a te che ho iniziato a leggere più fanfiction di questo tipo, è stato grazie a te che ho iniziato a vederli come Harry e Louis e basta, e non 'Larry' o 'Harry e Louis dei One Direction'.
E dopo questa lunga premessa, passo alla tua OS. L'ho trovata particolare, decisamente, in senso positivo però. Ho iniziato a leggere e non capivo bene, mi sono immaginati diversi finali per Harry, ma mai avrei immaginato che la fine sarebbe stato l'inizio della loro storia. E sembra che tu l'abbia strutturato apposta in questo modo, esattamente come Louis ha quasi ammazzato Harry e poi l'ha baciato.

E' straordinaria, anche tu lo sei. Sei davvero brava, ma questo credo di avertelo ripetuto infinite volte.

Un bacione,
Free.

21/11/13, ore 16:21

Direi che sei bravissima nelle OS quanto nelle Long. Fantastica.
La pazienza di Harry nell'aspettare che Louis si svegliasse, sapendo già che qualcosa dentro di lui era scattato quando gli abbaglianti di Louis lo avevano fatto quasi ammazzare, e ammazzare Louis stesso. E direi anche se questo è quello che si dice un miracolo. Perché Harry non si era mai innamorato, non si era mai lasciato salvare da nessuno, semplicemente perché doveva arrivare Louis, ammazzarlo, e poi salvarlo. E direi che non ho mai letto un'OS che mi facesse piangere perché finisce davvero bene. Perché ogni parola di Harry pesava quanto il piombo, e risuonava nella mia mente.
"-Louis - inizio, aggrottando un po' la fronte - ma tu.. Ci credi nei miracoli?" Io.. credo che ho appena cominciato a crederci.

Sam xx

06/11/13, ore 21:33

Ciao! :) Volevo farti i complimenti per questa storia: è tenera, esattamente come mi piace immaginare Harry e Louis. È stata la prima FF che ho letto su di loro (e non sono nemmeno una Directioner, quindi per appassionarmi ce ne vuole!) È scritta bene, il punto di vista di Harry è perfetto per far comprendere entrambi i personaggi. Insomma, mi è piaciuta al punto che mi ha dato il coraggio di mettere nero su bianco anch'io qualcosa su quei due ^^' Ti faccio ancora complimenti perché non è facile trovare storie in questa sezione con un senso logico e scritte anche molto bene, con delicatezza e senza banalità. Brava, spero di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto :3

03/11/13, ore 10:52

Ehi, ciao!
Fatti dire che questa fanfic è scritta meravigliosamente!
Amo l'ideazione e il contesto e l'ultima parte è troppo tenera!
Sei davvero brava, una delle poche davvero brave!
Continua così e complimenti ancora!
Baci, Marta.

20/10/13, ore 12:31

Mi è piaciuta davvero questa os...e questo sai cosa vuol dire? Che, almeno secondo la mia modesta opinione, non sei una frana con le os come pensi... Insomma, è originale, sia nella trama sia nel modo in cui è raccontata.. è interessante, perché il monologo di Harry mi ha preso davvero.. È inaspettatamente divertente, insomma a immaginarmi Harry che butta giù parole su parole a un uomo che non fa altro che annuire, se lo fa, e sorridere ogni tanto, impalato in piedi con una cartellina tra le braccia, a me un pò è venuto da ridere.. poi è dolce, lo è Harry mentre parla nella sua "disperata speranza", mentre va a trovare Louis, e lo è Louis, soprattutto nelle battute finali.. infine, cosa da non sottovalutare assolutamente, è davvero scritta bene, senza errori o orrori né controsensi vari...quindi, secondo me, non sei una frana con le os, anzi, sei davvero brava, complimenti...alla prossima, un bacio :)