Come
di orange

02/05/23, ore 16:54

Ciao! è la prima volta che mi imbatto in questa One Shot. Nonostante sia stata scritta molto tempo fa, non l'avevo mai notata. Devo dire che è stata davvero piacevole leggerla.
La descrizione dei personaggi, sia al livello fisico che caratteriale, è accurata. L'eccitazione di Inuyasha nel reincontrare questa misteriosa ragazza ammirata da tutti è palpabile.
Le frasi di breve periodo rendono ancora più ansiosa l'attesa di una mossa da parte della ragazza e l'impazienza di Inuyasha di averla solo per sè. Direi che la punteggiatura è quasi perfetta: personalmente, avrei sostituito alcuni punti con le virgole, come ad esempio nella descrizione dei capelli di Kagome. Per il resto, le frasi brevi mi danno la sensazione che, dal punto di vista del ragazzo, il tempo si sia fermato e in discoteca ci fossero solo loro due, come se il resto del mondo non esistesse, quindi direi che è perfetto.
Dal punto di vista grammaticale non noto errori, quindi i miei complimenti :)
Anche sul lessico non ho nulla da ridire.
Le emozioni dei personaggi sono ben descritti e riesci a far entrare in empatia il lettore, cosa non da poco, credimi!
Detto ciò, ti ringrazio per averci regalato questa perla, è davvero bella. Un abbraccio!
Cari saluti da SabryYasha

05/07/11, ore 23:30

Le parole della canzone che c'è in questa fic sono bellissime *_______________ i miei complimenti *-* passando ad altro..la tua fic mi è piaciuta davvero tanto, e con tanto intendo dire tanto xD E poi io adoro Kagome e Inuyasha messi insieme *___________ (sperando di non aver letto male i nomi dei personaggi u.u a volte sbaglio persino il mio di nome xD) ora saluto tutti, un bacio dalla pazza super baka Shizu!!!!!!!

14/04/08, ore 23:45

oddio è davvero stupenda, unica, mi è piaciuta davvero un scaco scrfivi davvero benissimo complimenti, ne aspetto presto un'altra kiss

14/04/08, ore 13:47

Bellissima, davvero. Non ho altre parole se non bravissima e continua così! Un bacione!

12/04/08, ore 20:52

DAVVERO UNICA

11/04/08, ore 12:43

Ciao!^_^ intanto voglio dirti che anche se tu non lo sai,io sono da sempre una grande fan delle tue storie(ADORO letteralmente il tuo stile ed il modo in cui scrivi) Ho letto le tue one-hot su Ranma e le ho trovate bellissime!Complimenti! Anche questa volta non ti sei smentita,anzi!^_^ questa storia è plendida ed è incredibilmente romantica*_* le senazioni ed i pensieri sono descritti così bene da assorbirti cmpletamente e ti sembra quasi di sentirle su di te! è questa capacità del tuo modo di scrivere che mi piace^_^ ancora brava e a presto(spero di poter leggere tue nuove storie)

11/04/08, ore 01:07

bellissima, brava, ottimo lavoro, questa oneshot va dritto tra i miei preferiti. scrivi ancora, ok. baci

10/04/08, ore 23:40

SI SI, SIIIIIIIIII CHE VOGLIO INSERIRE LA RECENSIONE!!!!!
Oddio, tesoro...ci credi che ho ancora i brividi? La pelle d'oca mi fai venire.
Io ADORO QUESTA SHOT. E adoro anche te, ma questo è un altro paio di maniche.
Dunque dunque dunque...che dirti?
E' pazzesca...la canzone, è una delle mie preferite. Il modo in cui l'hai usata potrebbe sembrare trito e ritrito, ma non lo è.
I personaggi...vero, sono un po' OOC, ma nemmeno poi troppo, a ben guardare. In fondo, sono solo leggermente più decisi del normale.
Oddio...dovrei prendere ogni riga e commentartela passo passo.
La mia parte preferita?

In fondo quella che indossa è una maschera. In realtà è fragile. Ha paura del futuro. Ha paura di affrontarlo da sola.

Dovrei abbandonarla al suo destino?

No.

Ucciderei per qualcuno che mi dice, o pensa soltanto, una cosa simile nei miei confronti.
Non so che dirti, gioia. Mi hai aperto il cuore, ridato fiato e sorriso.
Stasera non era decisamente sera.
E, dulcis in fundo...sei sicura di volermela dedicare davvero? Lo sai vero, che senza la tua "Come" la mia "Come II" non avrebbe mai visto la luce?
Grazie, bimba. E' uno spettacolo, e da te non ci si poteva aspettare niente di meno.

10/04/08, ore 23:25

Non ci sono parole.. è S T U P E N D A!!! O_O Aspetto con ansia il seguito!! Complimentissimi!!! ^^

10/04/08, ore 22:46

E' bellissima questa FF!!!! E' semplicemente fantastica!!! Ultrastratomiticissima!!!!XD magnificissima!!! superultrabella!!!XD complimentissimi!!! aspetto con ansia altri capitoli*__*

10/04/08, ore 22:16

Sai, orychan, cosa mi fa adorare i tuoi testi più di ogni altra cosa? non solo la trama, la descrizione dei personaggi e del loro stato d'animo (che, comunque, sono talmente belle che tolgono il fiato!), ma anche quel modo unicamente tuo di far sviluppare una vicenda con uno stile che rende la lettura una vera delizia, quel modo di intrecciare le parole in maniera perfetta, tanto da trasformare la situazione più semplice in qualcosa di meraviglioso, in questo caso, quasi di magico.. . Sono davvero contenta di aver potuto rileggere questa shote, che trovo davvero una delle migliori che abbia avuto il piacere di leggere ^^. In generale, tutte le ff tue che ho letto le ho sempre trovate bellissime u//u..!! Te l'avrò ripetuto fino alla nausea, e probabilmente non ne potrai già più di me XD, però, Orychan, ti considero una scrittrice formidabileper l'amore che, si vede, metti nei tuoi testi, e per ciò che regali ai tuoi lettori! Ti rinnovo i miei complimenti, e concludo dicendoti che mi ha fatto davvero molto piacere risentirti ^__^!!!! ora me ne vado e non ti rompo più ^^"""".... ti saluto! Un bacio dalla tua grande, grandissima fan!!!! ^___^

10/04/08, ore 21:22

è stupenda!!!