Gelosia e orgoglio
di Saffo

11/04/08, ore 15:01

Mamma, scrivi davvero in modo poetico e sublime. Shika geloso mi fa impazzire ... si è addirittura "affaticato" a mettere ko quell'uomo che allungava troppo le mani con la sua tecnica! Quando perde il controllo su se stesso per Temari è a dir poco adorabile! A parte questo, gelosia e orglio: due sentimenti che hai grandiosamente descritto. A quanto pare, anche Shika che è un uomo orgoglioso si arrende all'amore e si "abbassa" (secondo lui) a quel sentimento che è la gelosia, pur di non vedere la sua Temari tra le braccia di un altro. L'ultima frase di Tem e l'entrata in scena di Tsunade sono state magnifiche. Complimenti davvero.

10/04/08, ore 23:24

Ah! Ah! Confesso..mi piacciono i tuoi raptus di ordinaria follia! =)

10/04/08, ore 21:49

oddio ke ridere!!! troppo carina questa ff!!XDDD ma nn ho capito se la continui o no..... mah! cmq ne vale la pena continuarla è troppo divertente e scrivi davvero bene! la gelosia fa brutti scherzi!!! eheh no ma la fine è stata stupenda, tsunade è un genio!!! ihih mi sa ke è meglio se yoshino nn viene a sapere dell'accaduto altrimenti..... O_____O ohi ohi!!! eheh brava! baci da stefy^^

10/04/08, ore 21:49

Stupenda!!!!!!!! *_* Mi piace troppo Shika geloso!! In realtà mi piacciono le ficcy in cui Shika è quello innamorato da Tem e inventa delle strategie per conquistarla, oppure quando è geloso! ^_^ Bravissima, continua così, scrivi veramente benissimo! un sacco di complimenti! Snow White