Don't Leave Me Alone.
di Kyouko_Chan

16/08/15, ore 16:35

Fammi capire: quindi io non dovrei odiarti?
Tu mi scrivi una Jongup x Zelo talmente coccolosa che più coccolosa non si può, me li fai mettere insieme, e poi mi fai morire Jongup?

E POI NON TI DEVO ODIARE? EH?!

... va bene, non ti odio.
Forse solo un pochino. <3

28/02/14, ore 15:00

Hello, Mary is here *sventola un fazzoletto*
Okay, ora che ho fatto la mia stupenda entrata in scena, passiamo alla tua OS...
GIURO CHE TI UCCIDO, TI DISINTEGRO, TI DECURTO (?) VENGO A CASA TUA CON UN CARRO ARMATO D:
Come hai potuto fare(mi) questo? T.T
Ero così felice quando Zeluccio e Uppie si sono dichiarati e ora... Me lo fai morire D:
Appena l'ho finita ho lanciato una specie di uggiolìo e ho buttato il cellulare sul tavolo, rischiando di romperlo di nuovo.
....
......
........
No beh, ancora non ci credo.
Non ci voglio credere y.y
Ti lascerei una recensione negativa solo per il finale <.< >.> ma ovviamente non lo faccio perché la tua OS, nonostante la morte di Uppie, è davvero bellissima *^*
Bellerrima.
Stupendosa!
Mi è piaciuta molto, dico davvero c:
E non ti odio u.u forse solo un pochino... Dai scherzo, insomma, sono ancora sotto shock (?)
Anche se l'ho letta... diciamo... trenta volte, solo ora mi sono presa la briga di recensire perché non potevo non commentare u.u
Mi sto rendendo conto di star lasciando una recensione penosa, ma, tesoromiobello,
la colpa è della stupenda OS che hai scritto. Okay, ora facciamo le serie.
Mh.
Scrivi benissimoooo *mille o di sottofondo* non sto scherzando, descrivi molto bene le scene e le sensazioni dei personaggi... UPPIEEEEEEEE /sclera male/ anche io stavo male insieme a lui (dolore in comproprietà) e Junhong... Piangiamo insieme T.T
Poi viene quella maledettissima lettera.
Non ho mai odiato le lettere così tanto... Uppie ha nascosto il suo malessere per non far soffrire Zelo, ma non sapeva che in questo modo il maknae avrebbe sofferto di più (?) *yah, ho detto 'soffrire' per ben due volte nella stessa frase D:* In questo non lo appoggio u.u
Avrebbe dovuto dirglielo a quattr'occhi.. Gneee T.T
Anche la lettera è scritta molto bene, le parole di Jongup sono davvero dolci *w*
...
.....
Okay, non so come concludere questo schifo di recensione, potrei dirti MI PIACEEE e spegnere il computer... Oppure potrei maledirti ancora hehehehe.
No, invece dico che ti stimo (chyeah) e che adoro il tuo modo di scrivere c:
Ora me ne vado, ho rotto abbastanza per oggi <3
Bye!
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 03:01 pm)

27/10/13, ore 16:24

TU. sei una pessima persona. Anzi no che dico una brutta bruttissima persona. Finalmente mi becco un pò d tempo per leggere le ff arretrate su efp e cosa succede? Mi tocca diventare un mollusco ;____;
ODDIO ODDIO COS'HO APPENA LETTO  щ(ಠ益ಠщ) Adesso ti becchi i miei insulti  щ(ಠ益ಠщ) PERCHé STE COSE. PERCHè  щ(ಠ益ಠщ)
sigh ho troppi sentimenti contrastanti dentro d me ;_; la storia mi è piaciuta srsly ma poi rimane questo sapore amarissimo che non riesco a digerire sbu uh uh uh uh ;_; si mi rendo conto di star lasciando una recensione penosa ma ehi, non è colpa mia. Se qui qualcuno avesse scritto qualcosa di più allegro non starei riempiendo la rece piena di faccine piangenti y_y
cmq vabbè, cerchiamo di scrivere qualcosa di sensato... prima di tutto il pairing. JONGLO. Io non li shippo particolarmente ma mi piace cmq leggere su di loro quando capita. E porca maiala(?) delle JongLo che ho letto ( ammetto che non tantissime però) finiscono quasi tutte male MA PERCHè  щ(ಠ益ಠщ)
cosa spinge le shipper di questo pairing a fare storie tristi??  щ(ಠ益ಠщ) qualcuno me lo deve spiegare.
ok ok ok passiamo oltre, la scrittura. Una cosa che ho notato sono i tuoi accostamenti di parole XD Li ho trovati particolari, mi spiego meglio all'inizio narri di Up sulla scogliera, riflette sulla sua vita, sui suoi problemi. Crei insomma tutta un'atmosfera profonda con termini appropriati, ma poi si cambia scena e mi ritrovo "troietta" che mi distrugge tutto il mondo mistico della scogliera ahahahahaha andando avanti mi ritrovo momenti altelanti di momenti profondi a quelli terra-terra. Ad esempio quando Zeluccio legge la lettera e riassume il concetto con "la vita è un'inculata" mi è venuto da ridere ma poi dicevo Non devo ridereee che c'è da ridere??!! щ(ಥДಥщ) UP!!! UPPIEEEEE щ(ಥДಥщ)щ(ಥДಥщ)щ(ಥДಥщ)
Però ok, almeno è servito ad alleggerire l'atmosfera pesante e triste... anche se poi leggendo il contenuto della lettera.... щ(ಥДಥщ)щ(ಥДಥщ)щ(ಥДಥщ) ODDIOOOOO STOMMALE.
Allora... la lettera. Mi piace com'è stata scritta. è densa di amore spezzato ogni tanto da qualche frase simpatica ma si riesce cmq a percepire il dolore di Up nel lasciare Zelo ma anche il suo amore che non lo lascerà mai solo. Come ha detto, non chiede d essere dimenticato ma diventare un bel ricordo da conservare.
E poi il finale troncato così! Io mi aspettavo di nuovo il punto d vista d Zelo, sai di quelli filmatografici dove alza la testa e guarda il paesaggio fuori dalla finestra e nel mentre stringe la lettera al petto e il sole gli illumina mezzo viso, con tanto di lacrima solitaria che scende *è partita cn il flash* e invece finisce cn un ti amo e firma. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO щ(ಥДಥщ)
Ripeto, ripeto. STOMMALE AND YOU ARE A BAD GIRL.

23/10/13, ore 01:17

Okay... okay... *fa un bel respiro*
Non ce la faccio! Sto piangendo ;3; Piango perché comprendo esattamente ciò che prova JunHong mentre legge la lettera! Piango perché hai reso perfettamente l'idea. Piango perché ciò che ha scritto JongUp è molto simile a ciò che mi ha scritto, tempo fa, una persona a me molto cara. Brava, complimenti! Sei stata grande! Poche storie riescono a farmi emozionare, o addirittura farmi ridere o, come in questo caso, piangere. E poi tu... tu hai colpito nel segno! Hai fatto centro porco Zeus ;3;
Bravissima! Non abbandonare questa tua passione nella scrittura perché si vede che ci sei portata!

Un bacio

Moonshine Quinn

22/10/13, ore 22:19

A causa tua sto rischiando di allagare la camera, non so se ti amo per aver scritto una storia così bella o venirti a cercare per aver fatto morire JongUp ;;
Amo il modo in cui hai perfettamente descritto i sentimenti provati da entrambi, nella parte finale soprattutto, mi sembrava quasi di poterli provare io stessa.
La lettera poi.. io non so, leggerma e immaginarmi JongUp scrivere quelle parole, pensando alla persona che ama e che purtroppo non potrà mai più vedere è qualcosa di straziante (io poi furba la stavo leggendo con haru haru come sottofondo, questo è farsi del male, ma dettagli..), è bellissima perchè ribadisce ancora una volta quanto il più grande ami il suo JunHong.
Non non so che dire, non sono così brava come JongUp - o meglio come te - ad esprimermi, in poche e semplici parole questa one shot non mi è semplicemente piaciuta, l'ho amata, è una delle cose più belle, tristi, dolci e cariche d'amore che abbia mai letto, complimenti davvero *///*

22/10/13, ore 21:13

Piangoooooo!!!! :'(
La storia e` bellissima, emozionante, toccante, scritta davvero bene pero`.... Piangoooooo!!!! :'(
Mi e` piaciuta davvero molto questa storia, complimenti!
Il tuo modo di scrivere e` molto bello, scorrevole e per niente noioso.
Bravissima!!
xXxJeyDragonxXx
PS: piangooooooooo :'(

20/10/13, ore 19:37

Posso solo dire una cosa : HO PIANTO! I lacrimoni sono scesi copiosi e la disperazione mi ha colpita in pieno! Avevo gli occhi cosi gonfi che il mio fratellone pensava mi fosse successo qualcosa di terribile tipo,non so,che ero stata picchiata. ㅠ.ㅠ complimenti,sul serio! *stringe la mano* Non ci era mai riuscito nessuno prima di adesso! Sarò sincera,quando sono arrivata a metà ero tentata di interrompermi (visto che avevo già capito la sofferenza che avrei provato ㅠ.ㅠ) ma sono un po masochista(?) cosi ho continuato..... Adesso la metto fra le preferite,ok? Pero la prossima volta che scrivi un dramma *si inginocchia* scrivi sulla prima riga una cosa tipo 'ATTENZIONE! RISCHIO TRISTEZZA E PIANTO' cosi mi preparo meglio psicologicamente! ㅠ.ㅠ Questa One Shot e STUPENDA [anche se mi fa male il cuoricino (;] e spero di leggere nuove 'opere' di tua mano! :] che altro dire? Alla prossima (si spera nn in lacrime xD) FF!
^(*-*)><[+_~]^ (= coppietta felice) *Bye*

20/10/13, ore 17:58

MALEDETTA LUCY. TIGGIUR CHE NON LEGGERÒ MAI PIÙ UNA TUA FF.
scherzo amour,è bellissima e ancora piango.

È la mia prima recensione, non t'aspettare niente di che. /?

Ho del tipo,scacciato via tutti i clienti dal negozio solo con il potere del mio sguardo per finir di leggerla.

Bellissima issima issima.

MA PERCHÈ DOVEVI FAR MORIRE UPPIE? ; ;

Bast-,dopo questa mia schifosissima recensione mi ritiro nel mio mondo in cui Uppie non muore e vive felicemente con Jun.

Addio. ♡

20/10/13, ore 14:13

TANANA! Come sempre ecco Kami-sama pronto per recensire le tue fanfiction~ Inizio col dire che sei una cacca perché stavo lacrimando quando l'ho letta (ovviamente in anticipo perchè io può). Dovresti farmi una statua visto che sono io la persona che nasconde al mondo la tua dislessia correggendo tutte le tue storie. Ora che hai finito questa JongLo vedi di muovere il tuo culone e di finire la DaeJae che c'è gente che aspetta! I love youu~ Kami-sama