La cosa più strana che ti è mai successa
di Pan89

14/07/07, ore 15:11

io detesto pan,è orribile!perchè quel pezzo di figo di trunks deve essere immiskiato in cose del gener?vabbè nn ho diritto di prendermela...bella però!è solo sbagliata pan!

28/05/07, ore 13:50

ciao. premetto la stessa cosa che hai detto tu, che nn sono una pervertita, ma mi è piaciuta tanto lo stesso, ciao al prossimo chappy... :)

24/07/06, ore 00:24

bella, davvero! ma ff con protagoniste le altre nn le hai scritte? mi piacerebbe sapere cosa hanno fatto di strano le altre donne di dragon ball. spero ke farai qualke altro capitolo. grazie. ciao^^

04/05/06, ore 17:13

Scrivi proprio bene! avevi detto che avresti scritto qualche altro capitolo ma non l'hai più fatto...è un peccato!datti da fare!^^

07/12/05, ore 17:11

Ma Goten non è lo zio di Pan? Trunks va bene...ma Goten? si è fatto la nipotina? mah...

Alexis
26/04/05, ore 18:41

sei molto brava,scrivi in modo scorrevole e chiaro,però adesso devi scrivere anche l'avventura di Videl (gohan sembra tanto un santarellino...potrebbe rivelarsi,invece, l'esatto contrario!) ci conto!

Lia-chan
16/01/05, ore 14:16

Dal momento ke anke io nn scherzo nel scrivere ff su ogni sorta di manga ti dico ke sei pervertita quanto me... cmq bella la ff mette in risalto le fantasie degli adoloscenti

sara
04/12/04, ore 13:08

è parekkio pervertita ma mi è piaciuta molto. Ovviamente nn c'è la vedo la ragazza fare cose del genere..xrò questa è solo una ff ^_-

.....
29/11/04, ore 13:46

Forse un pò pervertita sei!XD. Comunque scrivi in modo molto scorrevole e chiaro. Secondo me dovresti dedicarti a ff un pò più profonde, riuscirebbero sicuramente!