Non mettermi in croce
di KiaraG

01/02/14, ore 20:36

Quando ho letto che Draco aveva tradito Hermione ho subito pensato al fatto che fosse andato a letto con un'altra ragazza, ma per fortuna non era così. Tuttavia, anche solo il fatto di aver baciato un'altra ragazza è tradimento, sempre che poi non sia stata lei a baciare lui, e dopo nemmeno un millesimo di secondo lui si è staccato SENZA, e ripeto SENZA, rispondere a quel bacio. Per cui, resta da capire se Draco abbia risposo al bacio, anche per una frazione di secondo, il che significa che ha tradito Hermione, oppure no, il che significa che è stato solo stupido a credere al Carlino. Io spero che sia la seconda, perché non posso e non voglio credere che Draco l'abbia veramente tradita. Tess

10/02/11, ore 18:37

Schifo.

10/04/08, ore 23:12

wow...davvero bella come shot...!! la canzone era azzecatissima...e poi, anche se io odio che tradisce...bè x stavolta posso fare un'eccezione...solo xkè è draco però!! eh eh eh!! un bacione nicla

10/04/08, ore 21:57

il lieto fine è sempre gradito, soprattutto se la coppia in questione è Draco/Herm! comunque lei ha fatto bene a perdonarlo, primo perchè Pansy è una ... bhe, diciamo che non è una santa donna, secondo tutti meritano una seconda possibilità e terzo, se il lui in questione è Draco Malfoy, non si può lasciarselo scappare per un bacio! ciao mary

10/04/08, ore 21:55

10/04/08, ore 21:35

Waw ... non conosco questa canzone , ma è bella e la ff scritta benissimo continua così Volevo informarti di una cosa : Sto lavorando ad una ff , dove potete esserci tutti , basta che recensici una dellemie storie (possibilmente"buona la prima"genere:comico , personaggi : un pò tutti ) e scrivere il tuo personaggio pereferito e la tua età . se vedi che il personaggio che volevi scegliere è gia' stato scelto da qualcun altro , allora cambialo , opure dovro' scegliere in base all'eta' oppure a chi ha recensito prima Grazie