My love for you is a mistake.
di Foolishly

15/12/13, ore 18:01

Ciao Artedaaa! BD

Un'HakuShuu. Un'HakuShuu. UN'HAKUSHUU.
Li amo. Li adoro. Li shippo troppo. Sono una delle mie millemillanta (?) OTP. ç u ç
Sono meravigliosi. *Momento sclero*

E' una fict bellissima, questa. ç u ç
Shuu è adorabile e Hakuryuu che lo bacia ancora di più. N'aw~

Ok, basta.
A recensire faccio schifo, lo so. T _ T

Ora vado.
Bye~~
M a c c h a n _

23/10/13, ore 18:37

wohoho, waifu.
la ritardata tua moglie è tornata
a romperti anche qui, sì.
finalmente ho il pc tutto per me e posso recensire tutte le fic che fai
poi ne scriviamo qualcuna insieme, neh. ♥
e cooomunque, amo questa ff ;_;
amo loro, amo come scrivi, amo te.
errori non ce ne sono, punteggiatura perfetta e--
il contesto, i dialoghi, hey. è un hakushuu, scritta da te per giunta, come può non essere perfetta.
ci sentiamo. ♥

shingod, futura alaskah.

21/10/13, ore 14:36

Artedaaaa °^° no ok.. il mio Facebook è andato a farsi benedire dalle donnine sulla strada quindi non ti ho potuto avvertire che ti avrei recensito..Sorpresa :33 (??)
Quando finirai di leggere la mia recensione, non lamentarti della lunghezza, ma anche la connessione sta seguendo Facebook :')
Iniziamo con il dire che trovo questa Fanfiction molto carina e ricca di sentimenti, e poi i personaggi sono IC *^* che cosa bella! Odio profondamente i personaggi OOC (non importa a nessuno ma ok..) Non ho visto errori,nemmeno di battitura e nè di punteggiatura,quindi nella struttura è perfetta .
Vai avanti così Arty-cara :') probabilmente ti recensirò qualcos'altro anche se Inazuma Eleven ormai non mi attira più come prima x'
Ehm..che posso dire? Niente... mi scuso ancora per la recensione che fa piangere i cani e i gatti (??) D:
Alla prossima..magari ti avverto pure su Facebook che ti ho lasciato un ricordino <3

Mizuki18

20/10/13, ore 20:52

Ciao:).
Non ci conosciamo, anche se io ho letto altre tue fict, comunque io sono Faia Tornado, piacere di conoscerti.
Sono di fretta, ma una recensione non potevo non lasciarla.
La fanfiction è molto carina, veramente dolce.
Shuu è... fantastico, dolcissimo! Siamo fratelli nella depressione(?????), yeah! Ed Hakuryuu... Insensibile. E la sua insensibilità lo rende meraviglioso💗.
Insomma, sono caratterizzati davvero molto bene:).
Mi piace, mi piace davvero molto!
Poi non si vedono molte HakuShuu sul fandom, il che è un peccato, dato che sono adorabili.
Ancora complimenti :-D !
Faia Tornado
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 08:56 pm)

20/10/13, ore 17:35

Arteda, amore mio perché non mi avverti quando scrivi queste cose? ;3;
Anche io sto scrivendo una HakuShuu (anche se genderbend) e quindi sono entrata in fissa con loro due. çAç

Trovo abbastanza IC i personaggi, non vedo errori, è una tua idea, Shuu depresso è qualcosa di stupendo(?); tutto perfetto mi dicono.
Okay, perdona lo schifo che ti sto scrivendo ma la mia connessione è in vacanza ed ogni volta che provo a mandarti questa recensione mi si annulla tutto, yeah.
Continua così, se hai problemi con il font avvertimi che ti sistemo tutto io♥

'kay, io ora vado.
Ciao~

Shindou_Takuto

20/10/13, ore 17:30

Ciauuu
ok, la storia è bellissima e senza errori (io non ne ho notati)
Quindi ti faccio i miei complimenti
:D
Hai ragione, non ce ne sono molte di HakuShuu nel fandom, peccato, sono molto carini insieme (?)
Beh, non sò che altro dire, quindi ti saluto e ancora complimenti!

Baci, h a z e l