Chris
di no_light_

23/01/14, ore 01:01

Ok ho iniziato dal principio xD (Sono Nora)
Dire che mi hai fatto commuovere è poco,credimi.
Leggere di Zayn cosi,mi ha sciolto il cuore.
E' triste come OS ma è davvero stupenda e in più scrivi benissimo :3
Ora continuo a leggere le altre xD

21/10/13, ore 23:03

Okay, ci sono.
Penso che dopo una lunga riflessione di quasi un giorno e mezzo, sono riuscita a trovare le parole per recensire questa os.
Beh, è difficile.. perché purtroppo, ci sono così tanti chris che muoiono ogni giorno, e tanti zayn che vorrebbero salvarli.
Questa non è una semplice storia inventata, non è possibile dire 'è finita, peggio di un romanzo di Nicholas Sparks'.
No! Questa one shot è possibile trovarla in Africa, in Sud America, in Grecia.
Ma anche in Italia.
Ed è proprio per questo che sono rimasta semi-traumatizzata, perché per la prima volta nella mia vita mi sono messa nei panni dei protagonisti, in una maniera così ravvicinata.
Okay, sto scrivendo fandonie, ma sono sinceramente commossa.
Hai scritto questo splendore di storia, e meriti tutti gli apprezzamenti di questo mondo.
Scusa il ritardo, I love you, Linda <3

21/10/13, ore 15:59

Sei solo una stronza. Non ho altro da dirti visto che ti ho già mandata a quel paese stamattina. Non puoi presentarti con OS del genere, mi viene voglia di picchiarti, davvero.
Ce, Zayn è.... Non mi so esprimere. Vorrei davvero fare una recensione decente, ma l'unica cosa che mi viene in mente è questo:
..l.,
Ciao pal

20/10/13, ore 15:27

Io.. non so che dire. Ho ancora le lacrime agli occhi tutto quì. Non somo nelle.condizioni di rilasciare una recenzione decente. Ti dico solo che sto ancora piangendo, e tanto.