I will be there
di _sylvia_

13/02/14, ore 00:52

Devo ammetterlo, tra quelle che ho letto per lo scambio, questa è la migliore, punto.
C'è dio, è bellissima perchè mette in risalto tutte le emozioni che praticamente ognuna di noi a provato cercando di prendere quei fottutti biglietti per tutta la giornata; io per prima.
Sei stata fortunata tu a prenderli il giorno stesso, cara, perchè io e la mia migliore amica abbiamo dovuto aspettare fino fine ottobre-novembre per trovare dei cazzo di biglietti, e pagare comunque 150 euro.
Anche 'formalmente' è bella, non c'è nessun errore, e anche se è scritta nel modo 'parlato' è comunque stupenda, e anche il fatto che tu abbia messo i messaggi è faigo C:

Sabato 28 giugno dici?
Allora ci si vede la!! ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

Bacio xx

- CWM

PS: sorry, dovrebbe esserti arrivato un messaggio dove dice che l'ho cancellata, è che poi ho notato che una parte non c'era (mi si era impallato il computer) quindi l'ho completata! C:

11/02/14, ore 22:40

Hai avuto una bella idea sai? Isomma, condividere la tua felicità, cercando comunque di non urtare i sentimenti delle directioner che purtroppo non sono riuscite nell'impresa di acquistare i biglietti (perchè è davvero un'impresa).
Sono felice che anche tu sia riuscita a realizzare il tuo sogno :)
La morale? Crederci
SplashedLily_Xx

20/10/13, ore 15:52

aw, ciao.
Questa 'storia' è scritta bene ed è bella come idea, capisco l'emozione di avere quel biglietto anche se non la ho mai provata (:c)
vebbeh haha grazie ancora per il complimento per il banner

elisa xx