Misure
di Shainareth

11/04/08, ore 16:55

Mamma mia che classe di idioti si ritrovano Akira e Takumi.Povera Akira,in questa ff giuro che la credevo morta,povera.Chissà cosa escogiteranno la prossima volta per incastrare i 2 poveracci?molto bella complimenti. P.S.Peccato che odi Shizuru (come si fà ad odiarla povera piccola)ma non fà niente,in fondo i gusti son gusti.L'importante è che tu scrivi sempre quel che ti và di scrivere poi il resto non conta,finchè continui a farci divertire con le tue fic. Ciao ciao.

11/04/08, ore 11:32

Oddiosssss!! Violentata dalla Musa della Scrittura ^__^
Beh, senti, se tutte le volte riesci a deliziarci con pezzi così, per mio conto ti posso anche (a malincuore, come scrive Hinata), dividere con lei.
Approvo incondizionatamente come stai tratteggiando i due personaggi, in questa serie di one-shot che, pur stando benissimo in piedi da sole, formano una stupenda serie che ci aiuta a conoscere i retroscena della vita di due dei personaggi più amati. E la cosa vale soprattutto per Akira, la fredda e spietata ninja che nei tuoi scritti rivela tutto quello che in Mai Hime era suggerito molto ma mostrato poco, ciò che avesse un cuore puro e un'indole buona e gentile.
Calarsi nei suoi panni non è facile, visto che quella che è toccata a lei non è certo un'esperienza comune o qualcosa su cui ci si può documentare sui libri, ancora di più ritrarla nei difficili anni dell'adolescenza, ma tu ci riesci benissimo. ^_^
Geniale in questa one-shot come hai delineato il rapporto con i compagni e le compagne di classe, cosa che sinceramente io mi ero sempre chiesta. "Ma, Akira-kun, che faccia fa quando i suoi compagni parlano di certe cose?!?". Bene , ora lo so! ^__^

11/04/08, ore 00:38

novella Oscar François de Jarjayes già all'inizio mi ha fatta morire questa fiction XD
passando poi per le inarrestabili fangirls, cielo, mi fa morire quando leggo i commenti (anche nell'anime vero) verso loro due, li credono maschi e dicono che soon una bella coppia e una bella coppia, alla fine, lo sono davvero *_*
Ma poi l'idea... XDDDD Quando ho letto 'il vostro.' e ho capito a cosa si riferiva sono morta XD Ma poi in che modo questa domanda avrebbe dovuto mette in chiaro se loro fossero omosessuali o no? XD
Povera, povera povera povera Akira!!! Il finale è stato magnifico, per sapere se lui lo ricambia ma lol!! E se Akira fosse stato già fidanzatO? Poteva usarla come scusa e dire 'non mi interessano le altre perchè sono già innamorato' (sarebbe stata la verità, in fondo XD)
L'ispirazione minaccia di farti tua??? +___+ (Hinata si oscura) dì all'ispirazione di starti lontana, tu sei solo mia e di Lux sisi XDD Oppure, in alternativa, dille che mi serve ç__ç Perchè da me non viene mai? Forse perchè Kokuyou, che è sempre nel mio letto, le fa paura?

10/04/08, ore 22:58

Ok, tu stai adottando una strategia per uccidermi, ammettilo! Ma QUANTA tenerezza che mi ha fatto Akira in questa Fic, porcaccia. Sono due povere anime prese di mira, lei e Takumi XD, ma nonostante faccia sorridere la situazione della ragazza, sei stata bravissima a cucire attorno ai due il solito, immancabile tripudio di insinuazioni...yaoi, in questo caso X°D! Quindi, quando dico che sei una maledetta e che nonostante stasera sia totalmente a pezzi mi hai fatto quasi morire dal ridere, è la pura e sacrosanta verità XD. Comunque, passiamo alle cose "serie": Akira è... semplicemente Akira, perfetta in ogni sfumatura. Takumi è... il solito Takumi, ergo, puoi stare tranquilla che l'IC dei personaggi è stato TOTALMENTE rispettato. Ma è inutile che te lo dico, già lo sai come la penso su come rendi perfetti i due "puccioconsorti". Quindi? Che resta ancora da blaterare? Ah, certo, che sei bravissima e che vorrei continuassi a scrivere così sempre. Brava, brava e ancora brava, scrivi, divertiti e fa divertire anche noi. ^*^ NicoDevil col cappellino con su ricamata la scritta "Beta di Shainareth": Shizuru... CHI? +__+