Your silver eyes
di Black Firework

18/01/15, ore 14:23

Molto carina la trama, il modo in cui scrivi mi piace e non è noioso anche se ricco di dettagli trovo un po troppo gentile il carattere di Eustass e Killer ma per il resto va bene trovo molto simpatica anche la navigatrice di cui non si sa ancora il nome almeno per questo capitolo continuerò a leggerlo essendo che mi ha incuriosito e voglio vedere come finirà ;3

21/10/13, ore 17:07

Hahahahahhaha!!!!!!Ma dai ci ho azzeccato!:)che fortuna !è il bello e che io non credevo neanche di averci azzeccato!!!!:)vabbè un capitolo molto bello,lungo,non ho notato errori ed è facile da leggere (o almeno per me!)in più ho una domanda da farti :ma Killer e Tj sono veramente fratello e sorella oppure e solamente perchè si vogliono molto bene?uff non riesco a capire!sono confusa e stanca*si accascia sulla poltrona*stanca,stanca,stanca,stanca,stanca,stanca.....troppo stanca!!!non riesco neanche a scrivere(come faccio allora a scrivere questa recensione?mah)Vabbè non so più che scrivere...uff,vabbè ti saluto,ciao ciao
EVE

20/10/13, ore 21:03

Che bel capitolo!! Mi e' piaciuto un sacco!! Davvero bello, non ho trovato nessun errore. Come personaggio devo dire che mi piace molto la nostra cara navigatrice, qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle!! Poi, forse e' solo una casualita, la ragazza viene dal mare in cui viene anche un certo personaggio di mia conoscenza..ma forse e' solo un caso...vedremo.
Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosissima!
Complimenti ancora.
Bye-bye

20/10/13, ore 19:22

Oddio questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!complimenti non so di preciso cosa mi ha colpito ma leggevo con una foga assurda...per non parlare che adoro questo atteggiamento di Kid nei confronti di Killer.... quindi io mi sono sbagliata sul navigatore, pensavo che fosse un' altra persona, invece e TJ.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto ^_^