I'll be there for you
di Shine_

11/04/15, ore 01:31

Quanto ho pianto tu non ne hai idea (ho pianto anche adesso mentre rileggevo ma tipo tanto e con i singhiozzi çç infatti avevo tipo paura di svegliare qualcuno ahah). Aiuto succedono cosi tante cose in questo capitolo che ho bisogno di un lungo respiro e andare con ordine (o almeno provarci).

Tutte le frasi che dice Zayn a Liam per tenerlo sveglio e perché ha paura di perderlo e non vuole. Il “Se mi lasci così ti odierò per sempre, capito?” è stata una pugnalata al cuore, ho iniziato a piangere da lì e ho smesso molti pezzi più avanti. Bellissima anche Kate (mi viene da chiamarla Karen çç) che stringe Zayn in un forte abbraccio e lo lascia piangere, ma amori loro çç come sono bellissime le frasi che sussurra Zayn quando può vedere Liam, anche se non è ancora sveglio (è un grande çç questa os). È bellissimo è stato quando Zayn chiede a Ruth di fermarsi in un posto per recuperare l’orso (çç) come toccante è stata la scena di Zayn con Doniya (çç)

Sei riuscita a trasmettere in pochi pezzi la sensazione di distacco, mancanza e attesa. Mi sembra fossero passati mesi mentre leggevo e le varie sequenze sembrano cosi pesanti, forse per il peso della lacrime di Zayn o forse per il peso delle mie ma ho sentito la mancanza di Liam anche io e come Zayn, anche io volevo restare immobile fino a quando Liam non avrebbe avvolte le sue braccie intorno alla vita di Zayn.

Danielle non la capisco invece. Ci sono questi momenti dove è cosi fredda e distante, altri in cui è chiaro quanto tenga a Liam e altri in cui non capisco cosa vuole fare. Il suo personaggio è cosi distante o forse sono io che mi concentro troppo sui Ziam per notare altro di lei, non so.

Louis cha fa il tifo per Zayn è bellissimo. Safaa che piange abbracciata all’orso mi ha fatto singhiozzare tantissimo. Liam che si sveglia, o meglio si muove quando è con Zayn è stato troppo commovente. Liam che quando che ha quella crisi di panico perché non vede Zayn e ha paura di non averlo salvato, Dio quanto ho pianto. E infine quando Liam dice finalmente Ti Amo a Zayn e avrei voluto urlare ma alla fine mi è scena una lacrime perché sono bellissimi, troppo. Soprattutto quando Liam non lo vuole lasciarlo e gli concede solo pochi minuti per il bagno lol

Louis che dice a Liam che può dormire perché c’è lui è stato troppo ç_ç (sì, ormai non so più come commentare questa os, lo giuro). Gli incubi di Liam ç_______________ç Danielle che firma il cesso di Liam perché il sesso da gelosi è più bello lol (sono d’accordo con lei comunque ahah). Liam e Zayn sul campo che giocano (almeno ci provano ahha) è stato jfh gsd fhg usdgu

In poche parole questa os è stata perfetta come lo sono loro e io ti adoro alla follia, ma forse questo già lo sai (ma meglio ricordartelo ogni tanto, no? lol)

18/02/14, ore 19:09

ho aspettato di leggerle tutte per recensire e cosa ti posso dire...........strepitosaaaaaaaaaaaa brava brava brava mi sono piaciute un sacco ,scrivi benissimo descrivi le scene i sentimenti le emozioni che sembra di essere dentro alla storia ,l'ho letta un pò in ritardo da quando le hai pubblicate perchè ho scoperto da poco il sito grazie a mia nipote e sto andando a ritroso e me le sto leggendo tutte brava complimenti
alle prossime kiss

10/02/14, ore 23:21

Ok, sono tipo ossessionata dalle tue fanfiction sono semplicemente stupende e ti prego metti il resto il più in fretta possibile perchè davvero io DEVO sapere come continua.
Ok ho finito i miei scleri da pazza xx :)

09/01/14, ore 21:55

Finalmente ti ho raggiunta hahahhahaha.Ceh sto da tipo il giorno di capodanno a leggere tutte le tue os... e finalmente eccomi qui*---*
Sto leggendo tutte le tue os...
Però non ho mai avuto l'onore di recensire.
Ma da oggi recensisco tutte le tue os.
Che dire io non sono una ziam ma mi piace come scrivi e come sono insieme shdjahd.
Okay io vado quando pubblichi l'altro avvertimi pls.

25/12/13, ore 22:48

Ciao :) la tua storia e' fantastica e coleco sooo sapere se la continuerai :)

05/12/13, ore 14:52

Non scrivo recensioni di solito ma questa storia è un' eccezione, amo il modo in cui scrivi e ciò che scrivi quindi spero continuerai presto

10/11/13, ore 16:12

Ogni volta mi innamoro sempre di più di questi due. E' anche grazie a Car Wash se sono diventata una Shipper....devi essere molto orgogliosa del successo che ha la storia e anche il tuo in generale...almeno per me sei una delle più brave autrici Ziam e non. u.u

Non vedo l'ora di leggere il continuo...in tanto mi hai fatto venire voglia di comprarmi una felpa personalizzata con sctitto 'Payne' dietro..XD Hahahahahaha dannato Zayn lui può tutto. ;)

Un bacio Ale

04/11/13, ore 16:53

wow! posso solo dire wow! capitolo emozionante, intenso e bellissimo come sempre! Liam che finalmente ha detto ti amo a Zayn aww:3
un bacione e alla prossima!

22/10/13, ore 16:45

allora, l'ho letto appena l'hai pubblicato, l'ho riletto stamattina e anche ora.
COSA DIRE? IO TI AMO, CHIARO? TI AMO.

LIAM, FINALMENTE QUELLE DUE PAROLE GLI SONO USCITE, E O MIO DIO, NON SMETTE PIU' DI RIPETERGLIELO E TU NON PUOI UCCIDERMI COSI'
E' LA DOLCEZZA, IO GIURO, OGNI VOLTA CHE LEGGO QUALCOSA DI TUO MUOIO.
DANIELLE NON ME LA RACCONTA GIUSTA, AD OGNI MODO NON DEVE TOCCARE GLI ZIAM PERCHE' LA FACCIO FUORI AHAHAHAHAH.
LA SCENA ROSSA, NO, ALT TU VUOI UCCIDERMI SERIAMENTE.
ZAYN ZAYN CARO ZAYN, LA SCENA ROSSA E' STATA LA MORTE PROPRIO.

CONTINUA PRESTO, ASPETTO ANCHE IL CONTINUO DELL'ALTRA FF, E HO LETTO CHE FARAI ALTRE 'OS' CREDO CHE MORIRO' SKDLJFGHASDFG TI AMO AHAHAH ALLA PROSSIMA.

21/10/13, ore 21:16

Eccomi anche di quaaaa, trallallero trallallà (?)
No, è che recensire questo capitolo mi mette cccioia perchè mentre lo stavo leggendo mi stava per esplodere il cuoricino ç____ç
Stavo per piangere con Zayn all'inizio, mentre cerca di tenere sveglio Liam in attesa dell'arrivo dei soccorsi...my god. Scrivi così bene che riesci a farmi entrare nella storia...e per mezz'ora giuro, sembra di essere li con loro.
Mi è piaciuto un sacco il rapporto che hai creato tra Zayn, Liam e le due famiglie...sono tutti una grande famigliona adesso. E mi sono piaciute molto anche le parti in cui Zayn si fa coccolare dalle sue sorelle e da quelle di Liam <3
E poi... GLIEL'HA DETTOOOOOO! *squilli di trombe* Leeyum ha finalmente detto il suo "ti amo" a Zayn e mica solo una volta! Ammmòri loro, li amo troppo i tuoi Ziam sono l'amore e la dolcezza e lo zucchero, arcobaleni e unicorni :3
Povero Liam che pensava di non essere ruscito a salvare Zayn e si addormenta solo se rimane li con lui. E non ha voluto vedere Danielle, tiè!
Pfff questa (Danielle) non me la racconta giusta...non mi piace, troppo tranquilla. Qualsiasi cosa devi far succedere ti prego risolvi tutto in un capitolo o due se no schiatto. Stavolta seriamente. E non ti permettere di sdraiarti insieme a Liam perchè non puoi...lui è di Zayn e di nessun altro ok?? Ok.
Zayn che si slinguazza Liam davanti a Danielle AHAHAHA da stimare...da quando ha affilato le unghie il micino?? E quella scena,LA SCENA...hai capito Zayn eh?! GNAM!
Voglio spendere due parole per Josh che va a recuperare Niall al lavoro e per Harry e Louis che si tengono per mano (e Louis che ride come un ebete a causa del riccolino, belli loro awwww <3)
Aspetto con ansia qualsiasi cosa pubblicherai, basta leggere qualcosa di tuo!
Un bacio, a presto :)

21/10/13, ore 20:26

Bellissima. Da Car Wash a questa sono tutte una più bella dell'altra. Sei assolutamente senza dubbio la mia scrittrice preferita.
Ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute tutte un sacco. Complimenti, davvero.
Ci sentiamo al prossimo capitolo 'di canzoni e tatuaggi'.
Un bacio.
-GaMalik

21/10/13, ore 19:17

Stupenda come tutte, anche di piu ! Liam ha risolto con la peazer, ha detti ti amo a zayn e il top!zayn wow...lo aspettavo da yanto *-*un bacio, a presto

21/10/13, ore 15:09

NON ESISTE COSA PIU' DOLCE DI QUESTO CAPITOLO, SCRIVI BENISSIMO E GIURO CHE SE CONTINUAVA PIANGEVO.
FAI IN MODO CHE UNA PERSONA POSSA IMMAGINARE LE SCENE E NON C'E' COSA PIU' BELLA.

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, AMO TROPPO I ZIAM.
DANIELLE MI SEMBRA TROPPO DOLCE E CALMA, STIMO LOUIS ED HARRY.
BEH POI JOSH FA SEMPRE RIDERE.

TI PREGO CONTINUA PRESTO, SE POTESSI CREARE UNA STATUA, LA FAREI PER TE.

21/10/13, ore 13:59

Heeei :)
Ho aspettato il continuo per così tanto, ma ne è valsa assolutamente la pena.
La prima parte mi ha fatto emozionare, la seconda, invece, è la mia preferita.
Il "Ti amo" detto da Liam è finalmente uscito fuori e c'è stato anche l'incontro tra Zayn e Danielle, anche se me lo aspettavo più 'turbolento' hahah
Come mai ho l'impressione che Danielle farà qualcosa che non mi piacerà?
Poi la parte rossa alla fine è jasjsankmskndks

Complimenti, aspetto con ansia il prossimo.

Ciao bellissima <3

21/10/13, ore 04:00

edwfrgtyhuj ma c'è altro che amare...
io mi drogo altamente delle tue storie
(mi sento pazza ..help!)
coomunque bellissiam c'è ho frignato ,ho riso e boh grazie per tutto quello che mi trasmetti
attraverso cio' che scrivi
un bacione <3