Wrong - Qualcosa di sbagliato.
di Risa Lily Angelie

12/11/13, ore 14:27

Ahahahahahah xD lo sapevo ahahhahahah xD
Anche nel manga lo aveva confuso per un bambino vero? non mi riccordo lo letto in inglese, anzi più che letto visto perchè non ci capivo niente D:
Comunque adesso che ci sono tutti ma come Susuki e Chiharu non sono ancora fidanzati? ahhaha xD odio quindi Risa ci proverà xD

11/11/13, ore 20:24

Ahahahahah oddio muoio! "è che sei cosi...piccolo.. Cioè nn intendevo..." Ahahahahah tipico di risa... Oddio *ride come un'idiota* stupenda... Vado a leggere il prossimo capitolo xD amo Lovely Complex ��

25/10/13, ore 20:42

Ehi, Haloah! *w*
Insomma, c'é: guardali come sono innamorati! Non sono l'amore eterno 'sti due? Dico taffero (?)! *Q*
Ho un dolore lancinante alla mano da tre giorni, almeno, e non so neanche il perché...! Che dolore...! TT_TT
Ok, calma in freddo sangue (?). Ehm, non va, Nadia: riprova... *canta* Ci vuole calma e sangue freddo! Neanche così: rinuncia! Uffa!
Shono l'ammorre (?), però, davvero! Sì: sono Risa e Otani, lo sono per forza: logicamente logico, matematicamente geometrico. (?) Più fusa di ieri... Yep! -_-
Sono, tipo, troppo esaltata e non so perché, ma ci sta? Non ne ho la benché minima idea. Mi sono appena accorta che la frase che ho scritto non ha senso. Nulla di tutto ciò che dici non ha senso, Nadia... Zitta, Nadia: tu non sei meno/più/uguale/meno di meno di meno di più ritardata di me perché sei me, quindi devi taciuare (?). Lol
Ok, facciamo i seri. Serial Killer? No. E allora? "Allora" cosa? Perché... Ma bho...! Ok. ._.
Basta, davvero!!
*** (Spiegatemi il motivo per cui ho messo gli asterischi. Spiegatemelo VOI il motivo del MIO gesto, perché da sola non ci arrivo... Ehm, sì? [?])
A me, Risa e Otani, mi sembra che litigano anche di più di prima, lolla (?). Adoro i loro litigi: mi sbellico sempre dalle risate! *.*
Ma poi la parte di quando si incontrano per la prima volta (i loro incontri sono sempre così pieni di felicità e paroline dolci...! C'é, ma che...? Mi fanno sclerare ogni volta. *sbava*)
E, alla Koizumi, le piace Suzuki...! Arg, odio questi momenti! Vorrei strozzarmi, perché... Perché RISA E NANO-OTANI FOREVAH (?)! PUNTO! *O*
Se devo essere sincera a me Suzuki non mi piace molto fisicamente. C'é Otani é molto più faigo (?)! Lo dice anche una mia amica che voleva sapere chi era questo Otani di cui tanto parlavo. *^*
Vedi: sono fissata! Se lo trovi per strada penso che lo violenti, lo stupri, bho... Mi sembra ovvio, cara me, c'é passa un figo del genere e non ti viene l'irrefrenabile desiderio di sbatterlo in un angolo e violentarlo? Pervertita! No, ok, non lo faccio sennò la Risa mi mena in eternus, quindi no. TT_TT Ma Otani lo rapisco lo stesso chiedendo il riscatto a Risa! Di quale riscatto parli, esattamente? Ovviamente sarà di farsi tante coccole davanti alla sottoscritta così fungirleggio il triplo, il quadruplo, il quintuplo, il sestuplo, ecc. *^* Ma con chi sono dovuta capitare? "Cara" me, sei stata sfortunata. (?)
No, ok, lasciando le zebre a dipingersi addosso le strisce pedonali (?), recensisco il capitolo. In modo serio? Credo di non riuscirci, ma ci proverò. Così si fa, Nadiolina: sono fiera di te. Awww.
Intanto, Cali-chan vai a prendere i calzini puzzolenti di Otani che ci servono per dare da mangiare ai cammelli, quindi sbrigati. Lol XD
Aspetta, ma Nobu chiede a Risa se é fidanzata? Ma ti sembrano queste le cose da dire? Dovi chiedere se le zebre sono bianche a strisce nere, oppure nere a strisce bianche...! Toh, ma guarda 'sta Nobu che va a chiede! Le cose serie deve chiedere, mica le cose che si chiedono i bimbi di due anni...! C'é, io bho: rimango allibita! Lol
*si mette dentro il cofano della macchina pur non stando in macchina: ma oggi l'ha fatto* Ammetto che era un po' scomodo, essendo i bagagliaio di una Panda, ma ci entravo. XD
Beh, no, seriamente, Nobu non può chiedere una cosa così delicata nei primi momenti di conoscenza. A parte il fatto che lei non é MAI delicata. Non sto "rimproverando" te, ma Nobu. Quella ragazza mi farà rimanere con una narice sola (?). Non l'ho capita... Il bello é che la frase l'ho detta io, quindi dovrei avercela chiara... Bah... ._.
E poi sono troppo contenta del fatto che loro stanno vicini di stanza. Sono l'amore eternus e sacrus. (?) Sì, sì. *^*
Beh, vado a leggere il terzo capitolo che sono curiosa. Il titolo "Friends?" mi incuriosisce. Si può sapere perché ho la strana sensazione che, così come a Risa le piace Suzuki, ad Otani gli piaccia Chiharu? Mmmh... Lol.
Bene, spero che tu abbia finito di raccogliere i calzini di Otani. Ora... vai a caccia mosche che ci servono per la dieta! (?)
So che sei stufa di queste recensioni assolutamente ANORMALI, ma non ci posso fare nulla: sono fatta così. TT_TT
Ci risentiamo dopo. :D
And... Omae no koto! *^* (Sigla di LC. Madò: quella sigla mi piace troppo! *Q*)
-Nadynana

24/10/13, ore 19:59

Ciao, Risa- chan :3
Allora, incominciamo?
Devo dire che le lezioni di chimica, non sono mai state più propizie! *^* L' idea è molto originale, mi intriga, caspio! (?) *o* Mai letto su Risa e Otani detestanti(?) coinquilini :'3
Già si amano, si. Aww, sono adorabili, quando si insultano a vicenda, davvero, mi sono innamorata di loro per questo! *w*
Poi non sono neanche più adolescenti... E vivono assieme... con le stanze vicine... Eheh...
*La sua mente inizia a formulare immagini vietate ai minori* Okaayy, evitiamo di sbavare sulla tastiera, grazie. E niente, ti ho già detto che mi intriga? Si? 'Nnaggia.
Aspetto con estrema ansia l' aggiornamento, e intanto la metto tra le seguite *^*
Ciaociao, Risa! c:
Chappy- chan ♥

23/10/13, ore 19:17

Ahahahahaah...:'3
Sto morendo dalle risate!!!
Il tuo sarcasmo sfiora vette irraggiungibili! :3
Continua così ;3

21/10/13, ore 20:32

Ahahah, Risa ha scambiato Otani per un bambino! Un'altra figura di m***a in poco tempo dopo quella iniziale. Solo lei ne è capace!
E' appena arrivata è già comincia a litigare con Otani. Non si smentiscono neanche qui quei due...
Ahahaha, troppo divertente. Nano da giardino, tappo di sughero ha un repertorio ben fornito la ragazza!
Si amano alla follia quei due!
E' un capitolo molto divertente! Spero di poter leggere presto la continua.
Alla prossima
Kazuha95

20/10/13, ore 22:45

Mi piace un sacco questa versione! (: molto interessante :D continua così (: non vedo l'ora di leggere il seguito ^___^
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 10:47 pm)