love will tear us apart
di justinsgirl

22/12/13, ore 13:07

Ciao Cara...
eccomi di nuovo....
woow anche questa storia e magnifica... :)
non ho trovato errori...:)
e mi piace molto quando dici i pensieri di Demi Justin bieber :)
Brava ciao :)

07/11/13, ore 17:38

ciao lasciati dire che è belissimo il capitolo , per non parlare dei personaggi:)
complimenti sei bravissima a scrivere
sono troppo curiosa ora vado a leggere ciauu -Ele

31/10/13, ore 19:19

Mamma mia quanto è odioso Justin -.- hahah

So che ora mi ammazzerai per le troppe recensioni che ti ho dato..ma ti voglio bene :D hahah

Allora, lo ammetto, quel gabbiano ora me lo sono presa io, quindi di a Demi che se lo rivuole deve venire da me :P lol

(Lasciami stare, sto impazzendo con tutte queste recensioni che ho scritto, non è mai scritte così tante in un giorno :O )

Allora, non dico che è un capitolo stupendo, non perchè non lo è, ma perchè non ci sono scritte cose particolarmente particolari (?)..dato che è solo il primo capitolo.

Una cosa che mi è piaciuta molto, però, è l'inizio della storia:

"Io nei sogni non ci credo, o almeno, non ci ho mai creduto.
Non penso che esista qualcosa di davvero irrealizzabile, perchè alla fine, se vuoi qualcosa, sta a te lottare per ottenerla. Alla fine, chiamiamo sogni le cose che sappiamo di non riuscire a fare, e se ci riusciamo diciamo che il sogno è diventato reatlà.
Siamo solo dei bugiardi, che pur di non ammettere che hanno fallito, non chiamano le cose col proprio nome.
Siamo degli ipocriti convinti che mentendo a noi stessi le cose siano più facili. Ma in realtà più facili non sono, perchè la delusione di un sogno spezzato resta.
Resta e non va via, è sempre un qualcosa che aveva le ali per volare, a cui sono state strappate le piume, morbide e dolci che prima lo formavano e lo rendevano bello, e piano piano gli sono state spezzate le ossa."

Questo pezzo è davvero bellissimo, sono delle parole stupende Dovresti fare la poetessa, oltre che la scrittrice <3

Detto questo ti lascio, spero di non essere diventata il tuo nuovo incubo xD

Ti voglio Bene <3

Baci,Sere <3

31/10/13, ore 09:06

Ciao tesoro c: mi avevi chiesto di passare, ed eccomi qui.
Scusa il ritardo, ma ho trovato tempo solo ora.
Allora. Come inizio mi piace tantissimo. Scrivi molto molto molto bene, wow.
Non ho trovato errori, è molto scorrevole e ben descritto.
Adoro già i personaggi. Sia Demi che Justin. E adoro come descrivi i pensieri di Demi.
Wow, davvero. Bravissima. E molto bello come inizio.
Continuo a leggere, ci vediamo in fondo c:
Alla prossima, xx Fede.

28/10/13, ore 15:58

Ehi eccomi qui,ho letto tutti e 7 i capitoli di fila e mi piacciono davvero molto complimenti! Potresti passare da me per dirmi se per te devo continuare?? Grazie in entrambi i casie  complimenti di nuovo!

26/10/13, ore 23:38

Devo dire che non mi sono pentita di passare. Il tuo modo di scrivere é scorrevole e mi intriga molto usi un tipo di linguaggio che riesce a catturare il lettore. Veramente brava complimenti! :)

26/10/13, ore 18:50

bellissimissimissimissima!!!! mi sono già innamorata e sono solo al primo capitolo!! adesso continuerò senza scollare gli occhi dallo shermo una sola volta!
scrivi magnificamente,sembri una scrittrice di quelle famose e amate da tutti gli appassionati di libri.
l'inizio è spettacolare e adesso voglio proprio capire come inserirai justin nella storia!!
bravissima -sara

26/10/13, ore 17:43

'che merda scrivi, buh'
AAh adoro già il primo capitolo :)

22/10/13, ore 22:13

Bellissima storia spero che continui subito! ho letto il messaggio che mi hai inviato ti volevo chiedere Puoi pubblicizzare la mia storia? Ricambio:')

22/10/13, ore 15:35

Ciaooo bella mi avevi chiesto di recensire ed eccomi qui..sei moltooo brava e se passi anche da me alla mia storia capirai che farò schifo in confronto a te.
Sei davvero davvero brava a scrivere non capisco perchè dovresti smettere sei hai talento no? a me piaci e la metto tra le seguite :)
A presto e un bacione, StarryEyed *-*

22/10/13, ore 15:18

mi piace l'inizio,scrivi bene..e mi piace già il personaggio di Demi. sono curiosa di sapere come sia justin :D

22/10/13, ore 14:44

oh dio, già sono curiosa, devo sapere che succede,lol.
scrivi molto bene.

21/10/13, ore 20:50

ODDIO il primo pezzo è qualcosa di unico ,perché è vero ....siamo tutti dei sognatori e dei bugiardi e poi Justin e Demi , hai messo i miei due idoli insieme grazie grazie grazie ❤️❤️❤️❤️😄

21/10/13, ore 17:25

Wow. é wow. Già dal primo capitolo mi hai presa *o* Ora tiu aggiungo subito ai preferiti. Un bacio bellissima :*

20/10/13, ore 19:28

Ciao!! La storia già mi piace, anche se è solo un capitolo... Le cosa assurda è che a me è successa questa cosa del gabbiano... Comunque, mi piace la trama finora, e mi piace il fatto che la madre di Demi sia la cattiva della situazione. E che cavolo, mica tutte le madri possono essere la perfezione... Comunque, fammi sapere quando aggiorni, e se ti va passa a leggere la mia ff su Justin<3
Ciao ciao!!